se qualcuno è interessato all'operazione qui trova il post del lavoro che sto facendo sulla mia car..sono ancora in alto mare purtroppo.. se avete qualche suggerimento o domanda nn scrivete qui ma nell'altro post..ciaoo! http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=7146 fatemi gli auguri..
non avere timori.....gia quello che fai a tanta gente(me compreso)non passa neanche nell'anticamera del cervello di fare
GRAZIE ///M3!!! la vedo dura..ma sono ottimista! nn vedo l'ora di postare le foto del lavoro ultimato..ma ci vorrà tempo..
Non ti preoccupare che di sicuro ce la farai tranquillamente ottenendo un ottimo risultato come per le precedenti modifiche effettuate sulla tua car.
Di nulla!!! E mi raccomando che a fine montaggio "esigiamo" il reportage completo con le procedure passo-passo di istallazione!!!
mi raccomando quando lo farai, al titolo specifica: SOLO X CHI HA VERAMENTE CORAGGIO!!! è un lavoraccio, anche se sicuro ti darà soddisfazioni enormi!
in bocca al lupo ma dato che hai qualcuno che ti può spiegare come proseguire on dovresti avere grossissimi problemi