ragà, già che ci sono ne approfitto.. se avete bisogno di qualche parere su venditori sul confine BG-BS chiedetemi pure, ho un'officina in questa zona e ne conosco parecchi, dagli onestissimi ai bidoni di prima categoria /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
[quote name=>> Fabrizio se avete bisogno di qualche parere su venditori sul confine BG-BS chiedetemi pure, ho un'officina in questa zona e ne conosco parecchi, dagli onestissimi ai bidoni di prima categoria /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> conosci??
rispondo a tutti e due...ma se siete interessati seriamente ci faccio un giro come ho fatto per la Monster...ci si mette veramente poco a capire chi si parla...
Ci passo davanti la sera quando vado al borgo wurer... non so come sono, ma hanno di quelle auto, un pò di tempo fa c'era una ford gt, che spettacolo...
gli ho scritto una mail e telefonato....vediamo se mi rispondono è la mia ex....ma ci sto lavorando per far si che ritorni... ci siamo messi insieme il giorno che ho ordinato la prima z....è un segno del destino....AMORE e BMW
Se sei proprio interessato e non vuoi muoverti per nulla... magari se me lo chiedi faccio un gir io così ti do un primo parere, che se non vale la pena non perdi neanche tempo...:wink:
ti ringrazio molto per la disponibilità, ma prima voglio vedere se e cosa mi rispondono...poi mi muovo. grazie lo stesso.. appena riesco reppo...grazie
[quote name=>> Fabrizio Se te lo dicessi poi dovrei ucciderti... apparte gli scherzi accontantati di bg preferisco non dire dove estattamente...
ahahah eddaje che sono anche io di BG /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se vuoi dimmelo in privato