Quoto... bisogna valutare i venditori come si valutano le persone... ce ne sono di buoni e di cattivi...
Ciao! Claxon è una cosa, Monsters è un'altra...un venditore che lavorava da Claxon ha deciso di mettersi in proprio, aprendo il suo salone proprio in parte al suo ex-titolare, e a quel che so sono tutt'ora in buoni rapporti...dopo le auto che capitano lì, è un porto di mare, capita di ogni...
ci mancherebbe...hai detto una cosa che ritengo verissima quindi rep + per te...senza il ben che mini obbligo di contraccambio ci mancherebbe!!!
Una frase del genere l'ha sparata anche l'altro concessionario poco più avanti (omar forlini) a un mio amico qualche mese fa quando siamo passati a far valutare il suo (ex) 530d, oltre all'arroganza dei due pseudo venditori, ci stavamo rifacendo gli occhi guardando una Gallardo mentre uno dei due si liberava e appena ci ha visti avvicinarci alla Lambo ci ha quasi urlato che se la volevamo costava tanto quella macchina. Già con quell'uscita avevo capito il tipo di personaggio, l'ho capito del tutto quando ha "quotato" il 530d del mio amico...se non ricordo male 10-11 mila euro. Bocciatissimo pure questo, nonostante abbia sempre macchine da far girare la testa.
Io personalmente ho avuto un'esperienza tutto sommato non negativa con il sig. Forlini... Aveva un 635d Coupé di 12 mesi con 6,000 km dirigenziale BMW Italia full optional, poi non se ne fece niente ma per altri motivi...
Dipende anche da quanto interesse hai mostrato per la vettura , e dal modo di porsi (non so, ti sei presentato con un'Y10? ) Scherzo...
Ai tempi ero con il clk... ma comunque non l'hanno vista... sono entrato e mi sono guardato in giro per circa mezz'ora... continuavo a girare attorno ad un 330 grgio per valutarlo... e in questo tempo non ho incontrato nessuno, nessuno mi è venuto a chiedere nulla... va bè che neanche io ho chiesto nulla ma almeno venirmi a chiedere se avevo bisogno in mezz'ora...
... si ma non ero interessato veramente all'auto, ero li solo per vedere, quindi è stato meglio così... se la volevo prendere mi sarei fatto sentire e vedere... era solo per dire che secondo me in un conce dovrebbero essere più attenti a chi arriva...
Non le ho ancora caricate, appena le carico le pubblico in sezione Serie 6. Comunque non è in vendita :wink:, ma se ti interessa l'SLK...
Per ora ho trovato questa, l'avevamo ritirata da poco con mio padre, la foto non è proprio delle migliori (fatta col vecchio iPhone), e non aveva ancora montata la mascherina coi listelli del doppio rene cromati del 650 :wink:
Due esempi per far capire quanto son simpatici i venditori. Ho sempre creduto che si identifichino talmente tanto con il marchio di credere di essere loro stessi i proprietari. Meno male non son tutti così.
mammammiaaaaaaaaaa mi vengono i brividi a leggere quel nome nessuno ricorda il ragazzo qui sul forum che ha comprato da loro un 5 touring con 30000km che poi ha scoperto averne 130000?? Denunciati gli ha reso la macchina e ripreso i soldi.... ALLA LARGAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ps come km vado a memoria ma il succo del discorso è quello...
scusa visto che sei di brescia posso chiederti se conosci la Master's cars? un mio amico ci ha preso un Audi q7 e ha avuto dei problemi sai cosa si dice in giro del titolare??? grazie