Monsters di Brescia | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Monsters di Brescia

Discussione in 'BMW Serie 6 E63/E64' iniziata da poisons, 25 Gennaio 2011.

1. poisons

poisons Aspirante Pilota

5
    0
    24 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    645 ci
    Avevo letto già impressioni negative, ma l'annuncio era allettante:
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=180205845
    In testa all'annuncio i km sono 77000, nel post diventano 67000
    Però era proprio quella che cercavo, 645 cabrio, blu con interni bianchi, navi pro ed interni individual. Wow.

Dicevano "tutti tagliandi fatturati bmw" ed allora ho pensato, cavolo, vediamo!!
    Magari hanno imparato...

Minohc si è subito andato ad informare (a proposito, Grazie Minohc!!!) e l'hanno trattato malissimo. Non hanno risposto alle sue/mie domande ed i km sembra fossero addirittura 13800, (wow che discesa!) e la macchina presentava evidenti segni di usura.

Morale della favola, tenetevi al largo da questi pseudo-venditori, che non sanno ancora come si tratta un cliente.

Ed io sono ancora alla ricerca :(

2. SkyLuke

SkyLuke Amministratore Delegato BMW

4.332
    256
    5 Marzo 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    273.888
    MX-5 ND 2.0 Sport
    Con un nome del genere che ti aspettavi?:lol::lol:

Terrà a mente sto venditore:wink:

3. PikoPiko E46

PikoPiko E46 Amministratore Delegato BMW

2.603
    93
    11 Settembre 2010
    Reputazione:
    29.247
    EVA.......ed anche una 1ER
    Mo questi me li segno!!!!!:evil::evil::evil:

4. sprido

sprido Amministratore Delegato BMW

3.575
    88
    25 Dicembre 2005
    Reputazione:
    28.646
    A3 2.0 tdi 170
    non godono di buona fama...

5. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.706
    22.568
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.196
    Batmo8ile
    Inguardabile, con quei cerchi .... #-o

6. andrealeon

andrealeon Collaudatore

477
    4
    3 Novembre 2005
    Reputazione:
    890
    bmw 320d attiva e90
    Ma quella concessionaria prima non si chiamava CLAXONS??

A 1 persona piace questo elemento.
  7. andreas_ba

andreas_ba Presidente Onorario BMW

5.073
    358
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.155.710
    VW Lupo
    Eppure un'Azienda come quella, che tratta auto quasi esclusivamente di un certo livello, dovrebbe quantomeno essersi fatta un nome per le relazioni col cliente, anche queste, vedo, disattese. Oltretutto non è l'unico salonista di auto di lusso su quella strada (chi è di Brescia lo può confermare), e quindi di concorrenza più seria ne avrebbe pure...

8. Minohc

Minohc Collaudatore

386
    13
    12 Settembre 2010
    Reputazione:
    340
    Bmw 116d
    hai ragione su quella strada ce ne sono tanti di venditori di auto di lusso...ma da arroganti del genere non comprerei neanche una panda da 1000 euro...davvero ragazzi...mi sono sentito quasi di troppo...cioè scusate se vi sto portando un cliente da più di 20 mila euro...capisco che loro li dentro hanno esposti ferrari e bentley ma non per questo devono essere maleducati...pensate che è entrato un signore straniero che voleva comprare una bentley e il tipo mentre parlava con me gli fa con voce alta "SE LA VUOLE COSTA 110 MILA EURO" e poi si è rigirato... O_0

no no non ci siamo proprio...siamo scesi a vedere l'auto e alla mia richiesta di vedere il foglio dei tagliandi mi è stato risposto...è di sopra dopo se mai lo guardiamo... poi ho aperta l'auto e i sedili avevano vistosi segni d'usura sui fianchetti... lo scalino sui dischi era pronunciato e alla mia domanda che uso ne facevano i precedenti proprietari mi è stato detto E CHE NE SO IO!!!

No NO...NON CI SIAMO...](*,)

9. poisons

poisons Aspirante Pilota

5
    0
    24 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    645 ci
    I cerchi si cambiano, la maleducazione no, quella è difficili. E con i precedenti che avevano questi signori...

10. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.706
    22.568
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.196
    Batmo8ile
    Si si, sono d'accordo

11. Ta20d

Ta20d Direttore Corse

2.396
    87
    3 Marzo 2010
    Reputazione:
    71.514
    bus
    Noto con dispiacere che neanche su' siete messi benissimo con i venditori... Per fortuna non è un conce ufficiale ma solo un salonista...

12. GoTHiC

GoTHiC Amministratore Delegato BMW

2.683
    107
    27 Dicembre 2010
    Reputazione:
    26.189
    330xd E92
    Conosco quel concessionario... abito in zona... pensa che è vicino a dinamica bmw... tutti ne parlano male... io infatti la mia l'ho acquistata in un concessionario serio...:mrgreen:

13. max z4

max z4 Primo Pilota

1.117
    43
    11 Gennaio 2011
    Reputazione:
    4.831
    335i Msport Cabrio & Tender
    Vedo che i truffaldini sono ovunque.... non solo al centro/sud Italia :lol::lol::lol:

E' incredibile la presenza di questi conc. su Autoscout... io ormai quando faccio le ricerche metto direttamente il settaggio "solo annunci di privati", tanti li il 90% sono così:wink:, che tristezza così uccidono il mercato dell'usato](*,)

P.S.: Date un'occhiata anche allo Z4 che hanno, 50000 km e interni da 300.000... ma si pensano che sono tutti fessi quelli che prendono auto usate?:-k Molti SI altrimenti queste aziende fallirebbero tutte](*,)](*,)](*,)

14. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.706
    22.568
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.196
    Batmo8ile
    Io esprimo il mio parere, netto: una vettura (usata) come la E64, a prescindere dalla motorizzazione, non andrei MAI a prenderla da un rivenditore.

O la compro dal (mio) concessionario ufficiale BMW o al massimo da un privato che, però, conosco personalmente e del quale mi fido.

15. poisons

poisons Aspirante Pilota

5
    0
    24 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    645 ci
    Io ad esempio no.

Già acquistata una E63 da un rivenditore. Onestissimo. Mi ha fatto incontrare il proprietario, mi ha mostrato le fatture dei tagliandi etc.

A parità di onestà preferisco un rivenditore al privato.

16. max z4

max z4 Primo Pilota

1.117
    43
    11 Gennaio 2011
    Reputazione:
    4.831
    335i Msport Cabrio & Tender
    =D>quoto

E No[-X

Come vedi tu è come se l'avessi comprata da un privato con un concessionario che ha fatto da "intermediario".

Così è un'altro discorso.:wink:

Invece questi conc. di cui parliamo noi sono soggetti che prendono le auto da non si sa dove, se le scambiano tra di loro, ecc.

Bè io da questi non comprerei neache una panda.

Io le ultime 5 auto le ho acquistate da privati e mi sono trovato benissimo.

A parte il prezzo che di solito lascia ampi margini di trattativa, ma ti accorgi subito chi hai davanti:

L'appassionato, La persona Distinta, Il Sudicio (:lol:), Il ragazzetto da sparo al semaforo (:lol::lol::lol:), Il Dottore, Il Vecchietto (mitico:cool:), ecc.

Ti faccio un esempio:

Vai a vedere un bel 645 come lo cercavi e ti si presenta uno che pesa 160kg, trucido, col sigaro in bocca acceso... penso che quell'auto non la prenderai:lol:.

Lo stesso "trucido" vista la tua trattativa andata in fumo va dai conc. di cui parlavamo prima, gli danno una pulita, sistematina alla buona ai sedili, scalatina dei Km... ed è pronta la nuova fiammante 645 Ci .... guidata dal classico vecchietto solo nel fine settimana :lol::lol::lol:

Sembra estremizzato il mio discorso ma ti assicuro che questo è uno dei tanti modi con cui molti conc. entrano in possesso di auto :wink:, ed è molto triste#-o

17. poisons

poisons Aspirante Pilota

5
    0
    24 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    645 ci
    In effetti...

Visto da questa prospettiva... viva il vecchietto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

18. PEPPE X3

PEPPE X3 Amministratore Delegato BMW

4.257
    131
    6 Novembre 2009
    Reputazione:
    12.204
    BMW X3-MENDA ex150 euro.4
    Comporre il num gratuito 117

19. GoTHiC

GoTHiC Amministratore Delegato BMW

2.683
    107
    27 Dicembre 2010
    Reputazione:
    26.189
    330xd E92
    Adesso non esageriamo, la gente onesta c'è... anche tra i rivenditori... io la mia macchina l'ho acquistata da un rivenditore di bergamo, una persona molto onesta... mi ha fatto fare il controllo della chiave ed è stato gentilissimo e onestissimo... di gente disonesta ce nè molta, sta a noi capire l'affidabilità di un venditore... ma vi assicuro che i rivenditori che lavorano bene ci sono...

20. Minohc

Minohc Collaudatore

386
    13
    12 Settembre 2010
    Reputazione:
    340
    Bmw 116d
    quoto...io la mia precedente mini l'ho comprata da un venditore multimarca...per chi è di brescia sto parlando di Pasolini a Gussago...mi sono trovato benissimo...ottima accoglienza, mi ha tagliandato l'auto e mi ha pure fatto trovare il pieno nell'auto!!!

e sopratutto mi sopportava dato che passavo tutti i giorni a vedermela!!!

ovvio se mi trovo il tipico cafone come quella della monster faccio come ho fatto...giro i tacchi, saluto (con il dito medio) e i miei soldi se li sognano di notte!!! non mi faccio ingolosire da 1000 euro di sconto anche perchè in caso di problemi seri poi saranno ben più di 1000 da spendere...

Condividi questa Pagina