E' di un mio amico (non registrato), come nuovo, colori Senna (Grigio con ruote rosse), cupolino, puntale, portatarga e frecce aftermerket. Mai caduto, garantisco io che è perfetto. P.s. Foto appena disponibili. P.p.s.: Sono accettati commenti, preferisco domande nel post più che MP.
Guarda, io sono sincero: il 620 va bene solo a chi VERAMENTE non ha alcun prurito al polso destro.:wink: Spero che non scoppi la solita polemica con questa mia affermazione (discorso fatto pochissimi giorni fa da qualche parte)... Se quel ragazzo vuole il seicento e gli sta bene la colorazione Senna, allora ti dico (se non è troppo distante) che questa moto è da prendere. La moto è quasi uguale a questa (ha in più il puntale davanti il motore), ma considera che i colori dal vivo sono meno violenti ( ): Ho curiosato anche su Motousate.it, per capire come sono i prezzi di questa moto: il mio amico chiede una cifra un po' alta (sai, uno che l'ha tenuta maniacalmente e con così poca strada...) e a mio avviso ci si può discutere (agli interessati giro i suoi riferimenti). :wink: