Monster 620 | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Monster 620

Discussione in 'Parliamo di altre moto' iniziata da Davide, 31 Maggio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. paky1904

    paky1904 Aspirante Pilota

    11
    0
    1 Giugno 2007
    Reputazione:
    10
    alfaromeo
    no davide assolutamente non voglio fare lite con nessuno,ma la cosa ridicola è che noi siamo italiani e diciamo che le nostre cose fanno schifo!ASSURDO!consiglio da amico:PRENDILA e vedi come ti diverti,i japp lasciali stare dove stanno o falli prendere a quelli che vogliono andare a 300 all'ora ma poi non sanno neanche che cosa voglia dire piegare in curva...





    con 4 cilindri mi faccio 2 moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
  2. alarm74

    alarm74 Direttore Corse

    1.641
    8
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.817

    Allora, 3 cose:

    1° smettila di bere :lol:

    2° telefonami che ti dico la mia

    3° se compri quella moto lì scordati gli accessori a prezzo mafioso... :mrgreen:
     
  3. Br1.

    Br1. Presidente Onorario BMW

    5.926
    402
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36

    Ascolta, lascia da parte le provocazioni... E PARLIAMO DI MONSTER, NON DI JAP!!!!:cool:

    Tu gli consiglieresti il 600 o il 900/1000????:-k

    Perchè se rispondi "600", allora CHIUDO IL DISCORSO...:cool:

    Non facciamola diventare una discussione pro ITA/JAP o 2/4... parliamo IN CASA DUCATI!!!:cool:
     
  4. Davide-Z

    Davide-Z Direttore Corse

    1.798
    84
    11 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.776
    Gpz900r & 550- Z1000 06
    mahuahauahuahuahauahuauhm, FORTE.
    senti.
    le moto si scelgono col cuore, hai ragione.
    il pastriottismo motoristico te lo posso giustificare..
    ma che una monster 600 è più affidabile di una moto giapponse te lo posso confutare non solo io, ma praticamente TUTTE le riviste specializzate.

    se vuoi imparare ad andare in moto è un conto e ti prendi la monsterina 600 che non mette in crisi neanche i meno esperti.. ma se vuoi una MOTO che abbia prestazioni e comportamento da moto del 2007, il motore raffreddato ad ARIA e che va ancora a carburatori (bellissimo per carità, io ho pure un gpz 550 dell'82!!!) della monster è semplicemente VETUSTO

    curiosità, sei mai rimasto a piedi?

    ps, il tagliando originale kawa costa 45 euro., non dovendo andare a rifare la distribuzione dopo 10.000km :mrgreen:

    BREMBO SERIE ORO non significa nulla, se poi hai un disco solo con una pinza a due pistoncini


    se poi mi parli di s4r lì il discorso cambia...............e già abbiamo compknenti che goustificano la spesa (sempre troppa IMHO) , spesa che sulla 600 non è mai giustifiacata da nulla.

    che altre moto hai guidato? semplice curiosità, visto che parli della coppia ENORME della monster 600 #-o
     
  5. paky1904

    paky1904 Aspirante Pilota

    11
    0
    1 Giugno 2007
    Reputazione:
    10
    alfaromeo
    allora se io già possessore di monster 600 mi dovessi prendere una moto nuova di certo non mi prenderei il 620 ma un bel millone!ma se uno mi dice dimmi tutto sul 620 perchè voglio prendermi quella,e poi un altro mi dice non la prendere perchè non è buona io dico prendi il 620 e vai che è una meraviglia!ci capiamo?
     
  6. paky1904

    paky1904 Aspirante Pilota

    11
    0
    1 Giugno 2007
    Reputazione:
    10
    alfaromeo
    nel mio box ho anche una bmw r1200gs!!!!!!! per dirti che altre moto ho guidato!comunque io non sono mai rimasto a piedi con il mio mostro!Però continuate a dire s4 s4rs, lui vuole la seieventiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e io allora parlo di 600!tanto per la cronaca la 620 ha doppio disco con brembo serie:evil:
     
  7. Davide-Z

    Davide-Z Direttore Corse

    1.798
    84
    11 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.776
    Gpz900r & 550- Z1000 06
    hem...non ho capito il concetto di due post fa


    EH? 8-[
     
  8. paky1904

    paky1904 Aspirante Pilota

    11
    0
    1 Giugno 2007
    Reputazione:
    10
    alfaromeo
    quale?
     
  9. Phil

    Phil Collaudatore

    321
    3
    7 Aprile 2005
    Reputazione:
    803
    Bmw 320d touring
    Davide un monster di un paio d'anni lo paghi sui 4000 4500euri ovvio ben tenuta pochi km ecc...Io ho preso un 620 di agosto 2004 preso febbraio 2006 ancora in garanzia l'ho pagato 5300 ed aveva 1800km praticamente era nuova...
     
  10. Davide-Z

    Davide-Z Direttore Corse

    1.798
    84
    11 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.776
    Gpz900r & 550- Z1000 06

    [​IMG]


    e questa che è scusate?

    non voglio offendere nessuno io eh, sia chiaro, sto solo cercando di scambiare opinioni sulla base di dati di fatto.. anche perchè credo di avere voce in capitolo visto che sono nel mondo delle moto dall'età di 5 anni :biggrin:
     
  11. Phil

    Phil Collaudatore

    321
    3
    7 Aprile 2005
    Reputazione:
    803
    Bmw 320d touring
    Io non capisco una cosa Davide ha chiesto consigli su quella moto con quella cilindrata(ossia DUCATI MONSTER 620)perche allora dobbiamo parlare della mille o di altro invece di pensare a dargli dei consigli su ciò che a chiesto esprimendo pregi e difetti e non denigrando una moto che seppur dal motore con poca cavalleria e in grado di emozionare e divertire non esistono solo le mille ci si diverte anche con un misero 620...E comunque e sempre una moto ITALIANA e posso GARANTIRE che quelle prodotte dal 2002 in poi sono RIFINITE e cotruite MOLTO BENE e montano anche componenti MOLTO BUONI...
     
  12. Phil

    Phil Collaudatore

    321
    3
    7 Aprile 2005
    Reputazione:
    803
    Bmw 320d touring
    Non te la prendere ma il 620 e dal 2002 la monster monta all'anteriore il doppio disco con impianto brembo serie oro....
     
  13. paky1904

    paky1904 Aspirante Pilota

    11
    0
    1 Giugno 2007
    Reputazione:
    10
    alfaromeo
    quella della foto è una 600 vecchi modello che appunto ha un solo disco!la 620 ne monta 2 di dischi!!!te lo posso assicurare
     
  14. Davide-Z

    Davide-Z Direttore Corse

    1.798
    84
    11 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.776
    Gpz900r & 550- Z1000 06
    io parlo solo per esperienza, ho molti amici con monster e tutti sempre un sacco di rogne.. poi, se piace, che monster 620 sia!!!!!!!

    ; )
     
  15. paky1904

    paky1904 Aspirante Pilota

    11
    0
    1 Giugno 2007
    Reputazione:
    10
    alfaromeo
    booo che ti devo dire,saranno stati sfortunati!
     
  16. pechegno

    pechegno Collaudatore

    308
    2
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    3.120
    Impreza Sti Dccd - Kawasaki zx6r
    quoto, anche io ho una ducati, la ss 750 che monta lo stesso identico motore della monster 750 e è concettalemtne uguale al 620
    adesso ha 40000km e non ha mai avuto nessunissimo problema tranne la rottura del sensore giri, per il resto ordinaria manutenzione ogni 10000km.

    Le ducati sono come le donne, se le si tratta male se ne vanno ma se le si cura sono fedeli come cani

    e io ti parlo anche da possessore di gsxr e di speed triple (mio fratello), le ducati sono un'altro mondo, e come avere una f355 e una skyline, tutte e due vanno davvero forte però la ferrari e la ferrari
     
  17. Steve///

    Steve///

    17.710
    2.038
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    La monster per me è davvero carina ed ancora innovativa come estetica,
    il 620cc credo possa andare bene per passeggiare ed anche divertirsi,
    ovvio se si cercano le prestazioni assolute vai su altre tipologie di moto.
    :wink:
     
  18. Matz4

    Matz4 Secondo Pilota

    552
    10
    20 Aprile 2007
    Reputazione:
    1.733
    BMW Z4 3.0i - Mini Cooper R53
    Ho letto rapidamente gli ultimi post e non ho tempo da perdere a rispondere a tutte le polemiche, la mia opinione l'ho detta e penso anche di essere stato obiettivo mettendo in risalto i lati negativi che può avere un Monster.

    Quello che mi dispiace che questo è l'ennesimo post aperto da un utente per chiedere un consiglio e si è trasformato in una competizione tra chi sostiene ducati e chi invece deve per forza dimostrare che il luogo comune Ducati soldi buttati sia vero. Tanto abbiamo capito che qui siamo tutti piloti e che se al bar arriviamo con un misero 620 ci prendono tutti per i fondelli e che quindi necessitiamo di non meno di 120cv. Contenti voi.

    Rispondo solo a tamb per dimostrare che le mie parole sono supportati da fatti.

    Mi sei andato a tirare fuori la X-tra Raptor e ti accontento subito....

    La moto che tu porti ad esempio è stata oggetto di una prova nel lontano 2004 dalla rivista Motociclismo. Le concorrenti erano Aprilia Tuono R, Benelli TNT, Ducati Monster S4R e Kawasaki Z1000.

    La prova si è svolta sia in circuito (Monza) sia in strada.

    Citando testualmente la nota testata giornalistica: La Z1000 e la X-tra Raptor hanno arrancato tra le curve di Monza...l'S4r soddisfa tutte le esigenze perchè ha un motore fluido fin dai regimi più bassi....la X-tra Raptor è altrettanto dolce nell'erogazione, ma un pò fiacca in alto (:eek::eek::eek: ma non era un aereo???) dove registriamo potenze nell'ordine di una maxienduro moderna (:eek::eek::eek:).

    La Cagiva ha problemi di stabilità soprattutto quando si passano i 200km/h indicati e non frena forte come le migliori rivali quali Tuono e Monster...(:eek::eek::eek:). A penalizzarla in pista è la spinta del motore....risultato si becca dai 2 a 3 secondo al giro dal Monster che non è nemmeno la più veloce.

    Se parlare così non significa fare lo sborone allora cosa vuol dire? Non ci stai forse dicendo che tu sei un ottimo pilota????

    Purtroppo spesso son quelli tranquilli a fare la fine del moscherino e i Valentino Rossi dei poveri vanno avanti...

    Non capisco cosa c'entri la Z4...cmq non mi tange per me la discussione finisce qui.
     
  19. Phil

    Phil Collaudatore

    321
    3
    7 Aprile 2005
    Reputazione:
    803
    Bmw 320d touring
    Quoto Matz4.
     
  20. tamb

    tamb Primo Pilota

    1.072
    136
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    - 2° risaputissimo nome di Motociclismo = Ducatismo

    se le tue dissertazioni motociclistiche traggono spunto da ste riviste comincio a capire proprio tutto ](*,). Quanti km e quante moto hai sulla schiena tanto per sapere?

    - ma in moto ci vai ?

    ](*,)](*,)

    Impara l'educazione bello,sborone vai a dirlo a qualcun'altro che non sono mica tuo fratello io :confused:

    Scusaci Davide,se ti servisse qualche ulteriore info sulla 620 te la do anche in mp
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina