Monitor TV nell'appoggiatesta | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Monitor TV nell'appoggiatesta

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da mava70, 11 Agosto 2006.

1. mava70

mava70 Kartista

67
    0
    11 Agosto 2006
    Reputazione:
    10
    bmw320i
    Buongiorno a tutti,

qualcuno ha fatto passare i cavi nel sedile per collegare un TV e fissarlo all'appogiatesta posteriore?

Come faccio a fare scorrere i cavi dentro al sedile?

Grazie

Marco

2. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.296
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro

se puoi presentati nell'apposita sezione magari con qualche foto della car, per il tuo problema devi far passare i fili all'interno della spalliera del sedile dunque devi smontare un pò il sedile, più che altro vedi con una frusta se dal buco del fetto dell'appoggiatesta arriva fino a sotto così in quel cavo smonti poco, ma su che vettura devi fare il lavoro?

3. LUNADOG

LUNADOG Direttore Corse

1.503
    21
    19 Febbraio 2006
    Reputazione:
    131
    320D Touring
    Io i sedili li ho smontati e non penso proprio che con una frusta si riesca nell'impresa![-X Occorre smontare la copertura posteriore lavoro neanche troppo complicato....anzi direi abbastanza agevole:wink: sono solo 4 rivetti in plastica da togliere e a lavoro finito da rimettere nuovi perchè per toglierli bisogna romperli!

4. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.296
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    ottima info lunadog, vero alla plastica dietro non ci avevo pensato :mrgreen: , bravo ottima osservazione =D> :wink:

5. oidoma

oidoma Secondo Pilota

537
    5
    23 Giugno 2006
    Reputazione:
    108
    X3 20d Futura 184cv XDrive
    Io ho installato i monitor nei poggiatesta del conducente e del passeggero su una x 3 e ho smontato lo schienalino rigido tenuto da 4 viti, molto semplice, le viti sono riuscito a non romperle e quindi non l'è ho cambiate, saluti a tutti e buone vacanze.

6. mava70

mava70 Kartista

67
    0
    11 Agosto 2006
    Reputazione:
    10
    bmw320i
    L'apposita sezione è : "Mi presento.... io e la mia BMW"? lo faro appena ho delle foto. La macchina è quella nel mio profilo BMW 320i active

Grazie mille

Marco

7. mava70

mava70 Kartista

67
    0
    11 Agosto 2006
    Reputazione:
    10
    bmw320i
    Allora la mia plastica dietro non presenta alcuna vite ne rivetti o roba del genere; vuoi dire che sono dietro e basta tirare che viene via tutto?

Marco

8. mava70

mava70 Kartista

67
    0
    11 Agosto 2006
    Reputazione:
    10
    bmw320i
    Ho provato con un cavo della corrente rigido, si va su da sotto per 3/4 poi si blocca tutto. Da sopra dal buco ho provato a passare superficialmente sotto la stoffa ma sembra incollata mi spiacerebbe scollarla tutta.

Marco

9. LUNADOG

LUNADOG Direttore Corse

1.503
    21
    19 Febbraio 2006
    Reputazione:
    131
    320D Touring
    Come ti ho già detto togli solo la copertura posteriore è abbastanza semplice non devi scollare nulla è fissata in basso ai lati da 2 pop a pressione visibili dopo che ne hai tolti altri 2 nella stessa zona che fissano il rivestimento mentre la tappezzeria è ad incastro nella copertura e a questo punto hai lo schienale libero e puoi far passare tutti i cavi che vuoi!!!Io non perderei tempo con la frusta è un'operazione quasi impossibile perchè li dietro ci sono le "molle" e il telaio del sedile che impediscono il passaggio .

10. mava70

mava70 Kartista

67
    0
    11 Agosto 2006
    Reputazione:
    10
    bmw320i
    Quindi faccio leva col cacciavite in basso? I due pop una volta rotti dove li ricompro? Per forza in bmw o è roba che si trova in giro ad esempio in un autoaccessori?

Maroc

11. LUNADOG

LUNADOG Direttore Corse

1.503
    21
    19 Febbraio 2006
    Reputazione:
    131
    320D Touring
    Sono pop comuni li trovi un pò ovunque devi solo prenderli con il diametro giusto la forma non è importante:wink:
    Dai un'occhiata a questo mio post dove ho messo delle foto dei sedili smontati cosi ti fai un'idea di come sono internamente!:biggrin:

http://bmwpassion.dnsalias.org/showthread.php?t=85814

12. LUNADOG

LUNADOG Direttore Corse

1.503
    21
    19 Febbraio 2006
    Reputazione:
    131
    320D Touring

Questi sono i pop da togliere
    poi sotto ne trovi altri due che fissano la copertura:wink:

13. mava70

mava70 Kartista

67
    0
    11 Agosto 2006
    Reputazione:
    10
    bmw320i
    Sei un mito grazie; Scusa ma allora avevo capito male? Non smonti il pannello di plastica ma togli solo la copertura di stoffa che si incastra in una scanalatura del pannello giusto?

Marco

14. LUNADOG

LUNADOG Direttore Corse

1.503
    21
    19 Febbraio 2006
    Reputazione:
    131
    320D Touring
    Le due cose sono correlate,una volta tolti i pop e tolta la stoffa che è ad incastro il pannello posteriore praticamente ti resta in mano!!!!!!!!!!!:wink:

15. mava70

mava70 Kartista

67
    0
    11 Agosto 2006
    Reputazione:
    10
    bmw320i
    grazie a tutti ragazzi!!

Condividi questa Pagina