sapete se il monitor installato sul cruscotto della macchina si può tenere?ho sentito dire che il monitor solo avendolo li e spento è passibile di multa..
Re: Monitor tv e la legge! ah sì? mi par di no..è vietato avere la tv sbloccata con auto in movimento, ma alla fine me ne sbatto altamente, la mia è sbloccata e dubito che le pattuglie in autostrada mi inseguano col binocolo per vedere se guardo la tv.. (cosa che comunque non faccio)
più che altro è vietato mettere monitor o altro sul cruscotto che impedisca la perfetta visione della strada, praticamente roba ingombrante
è vietato guardare la tv o film durante la marcia oppure se il monitor o qualsiasi altra cosa intralcia la perdetta visuale.
è vietato guardare film pornografici e fare atti osceni in luogo publico a meno che non si paghi un'apposita supertax A parte gli scherzi ...... penso sia vietato guardarla a mezzo in movimento e penso sia obligatorio pagare il canone TV Chi lo paga?
no, non si deve pagare, così come non si paga più la tassa sulla radio! figurati, mi ci mancherebbe solo questa..
puoi citarmi l'articolo dove viene definita questa cosa? e che differenza passa tra un navigatore satellitare o un film? non distolgono l'attenzione dalla strada entrambi?