monitor spento aiuto

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da franco_udine_330ci, 24 Agosto 2008.

1. franco_udine_330ci

franco_udine_330ci Kartista

50
    1
    15 Luglio 2007
    Reputazione:
    2.157
    bmw 330ci e46 '01 full
    ciao a tutti ieri sera monto il kit navigatore provo ad accenderlo e funziona anche se non riesco a collegare il caricatire cd, perche nel cablaggio gli spinotti per il caricatore e telefono ci sono, ma nel blocco della vecchia radio ho solomente l'attacco della antenna vecchia antenna ed un altro attacco tondo. questa mattina sono andato n macchina ed il monitor si accende ma rimane buio, ma la radio funziona. sto ricaricando il software v27 con la macchina spenta ed il quadro spento ed ho messo in carica la batteria. il procedimento è giusto?
    grazie a tutti se riesco a risolvere questo mio dilemma

franco

2. mbena

mbena Secondo Pilota

679
    14
    22 Aprile 2005
    Mantova
    Reputazione:
    229
    BMW E93 320i
    se devi caricare il firmware del navigatore devi mettere il blocco chiave nella posizione 1.

estrarre il cd o dvd di navigazione, inserire il cd col firmware, quando ha finito di caricare il firmware confermi col tasto di conferma sul monitor...

se è la prima volta che lo installi; attacchi tutti i moduli, attendi 3 minuti senza toccare ne porte ne vetri ( reset del bus carrozzeria ) giri il blocco chiave nella posizione 1, estrai il cd o dvd mappe se è dentro, inserisci il cd del firmware

3. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.587
    857
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    314.186.988
    G31 Lci 530d
    se il monitor rimane spento è colpa della centralina di navigazione, o è codificata per sistemi business e quindi va ricodificata e ricaricato il software oppure è guasta o bloccata
    Per il caricatore cd devi aprire il connettore a 10 pin che era collegato al connettore dell'autoradio e collegare i fili allo spinotto a 6 pin (del cablaggio postmontaggio) ai fili bianco/rosso, bianco/blu, bianco/marrone con il connettorino dato in dotazione con il cablaggio.

4. angel66

angel66 Presidente Onorario BMW

10.071
    279
    22 Ottobre 2004
    Reputazione:
    14.385.873
    BMW 530 d
    Se hai bisogno fai un salto da me Franco, che ti do una mano.
    Remanzacco o via cividale.

5. franco_udine_330ci

franco_udine_330ci Kartista

50
    1
    15 Luglio 2007
    Reputazione:
    2.157
    bmw 330ci e46 '01 full
    grazie a tutti per l'aiuto ho caricato il software da capo ed ora funziana tutto anche se ho notato che a volte il monitor diventa scuro per una frazione di secondo.

Condividi questa Pagina