Monitor Posteriori | BMWpassion forum e blog

Monitor Posteriori

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da GabrielTimis, 19 Maggio 2016.

1. GabrielTimis

GabrielTimis Kartista

102
    1
    16 Marzo 2016
    Reputazione:
    10
    BMW 530d GT xDrive Futura
    Ciao ragazzi,
    volevo montare i display posteriori alla mia GT...ne ho visti un paio su ebay e i migliori per ora ho trovato questi: http://m.ebay.it/itm/9-Portable-Sup...USB-SD-Game-/311597586277?nav=WATCHING_ACTIVE Volevo sapere se c'era bisogno di fare altri collegamenti oltre a quello del 12V nell'accendisigari. Ho contattato il venditore e mi ha inviato il manuale ma non dice niente. Io vorrei solo collegarli all'alimentazione per poi mettere i CD e con le cuffie guardare il film (un display indipendente dall'altro) può andare?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

2. brrrr10

brrrr10 Presidente Onorario BMW

9.426
    3.620
    7 Novembre 2011
    Reputazione:
    640.749.158
    BMW f11 M SPORT
    ma credo di si , questi vanno con l'alimentazione dell'accendisigari , che altro vuoi fare ??

3. GabrielTimis

GabrielTimis Kartista

102
    1
    16 Marzo 2016
    Reputazione:
    10
    Monitor Posteriori

la mia intenzione era quella di collegarli all'alimentazione per farli accendere (naturalmente), dopo di che inserire il dvd e guardare il film. la mia domanda era se oltre a questo, per farli andare, dovevo collegarli a qualcos'altro (perché forniscono altri cavi)?

4. brrrr10

9.426
    3.620
    7 Novembre 2011
    Reputazione:
    640.749.158
    BMW f11 M SPORT
    ma no , se l'alimentazione è con lo spinotto e li attacchi diretti dovrebbero partire senza altri cavi , ti si accenderanno sempre però anche se non li stai utilizzando

5. GabrielTimis

GabrielTimis Kartista

102
    1
    16 Marzo 2016
    Reputazione:
    10
    Monitor Posteriori

[​IMG] ecco cosa intendo nella immagine in basso con il numero 2 ci sono tutti quei collegamenti...sono necessari per guardare i film? a cosa servirebbero?

6. paccagnella

paccagnella Presidente Onorario BMW

20.765
    1.477
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.097.231
    Porsche Taycan 4s Honda XADV 750 Travel
    tralasciando estetica ( sei sicuro vero di quello che compri?? hai visto che per attaccarli devi lasciare il poggiatesta altissimo??? e poi quanto sono alti?? ) sicuro vanno attaccati all'accendisigari dietro e fatto passare i fili fino al poggiatesta.....

null'altro

io da stefano ho fatto levare accendisigari o meglio ho fatto mettere dentro la plstica del bracciolo centrale tutto il connettore accendisigari e messo un pulsante per dare e levare alimentazione a fianco al foro dell'accendisigari così da non avere nessun connettore attaccato in mezzo ai piedi

- - - - - aggiornamento post - - - - -

Si li hanno tutti anche quelli come ho preso io originali bmw..... servono per attaccarci di tutto, altre sorgenti audio video ecc....

in poche parole a niente avendo già dvd usb sd

7. GabrielTimis

GabrielTimis Kartista

102
    1
    16 Marzo 2016
    Reputazione:
    10
    Monitor Posteriori

io dietro ho due connettori accendi sigari quindi li faro passare in qualche modo per non farsi vedere...vero il fatto del poggiatesta, tu quale mi consiglieresti di display(senza spendere un occhio della testa)? sono stato da bmw e per entrambi vogliono 330€ peró sono da 7" e va pagata la manodopera per collegarli al navi (a detta loro, io lo trovo inutile, dato che li collego all'accendisigari uno indipendente dall'altro metto il dvd,le cuffiette e guardo il film)

8. paccagnella

20.765
    1.477
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.097.231
    io li ho comprati in bmw li ho pagati a mio parere molto poco ( 150€ entrambi ) ma sono o meglio erano marchiati Mini ( ho poi attaccato un loghetto M sopra per coprire il marchio ).

I poggiatesta scendono quasi totalmente ( se forzo il motorino scendono attaccati, ho i poggiatesta elettrici avendo sedili comfort )

I fili li ho passati tutti dentro la plastica dei sedili.... non si vede niente.... e col bottone che ho fatto mettere neppure nel retro del bracciolo.T

Ti metto un paio di foto

9. GabrielTimis

GabrielTimis Kartista

102
    1
    16 Marzo 2016
    Reputazione:
    10
    Monitor Posteriori

molto belli...ma non sono un po piccoli? hanno lo slot per i dvd e usb? hai dovuto fare altri collegamenti a parte quello dell'accendisigari?

10. paccagnella

20.765
    1.477
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.097.231
    Sono 9 pollici esattamente come tutti gli altri ( come i tuoi linkati anche )

hanno ogni tipo di uscita, usb, sd, dvd che leggi ogni formato anche divx ecc....

nessun collegamento a parte accendisigari

11. GabrielTimis

GabrielTimis Kartista

102
    1
    16 Marzo 2016
    Reputazione:
    10
    Monitor Posteriori

ottimi allora...tra pochi giorni ho l'appuntamento da bmw per la sostituzione dell'xdrive e chiedo per i display

12. paccagnella

20.765
    1.477
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.097.231
    si fatteli vedere.... considera che se non erro di listino vengono ora 290€ e spesso scontati li danno a 249€

qui sul forum in un sito che non ricordo qualcuno li pagò 199€ piu spedizione ( sempre 2 )

quelli mini come detto ( identici cambia solo il marchio ) vengono meno

io con amicizie li ho pagati 150€

13. GabrielTimis

GabrielTimis Kartista

102
    1
    16 Marzo 2016
    Reputazione:
    10
    Monitor Posteriori

ma poco mi interessa se mini o bmw, sono la stessa cosa, al massimo copro il marchio come hai fatto tu...vorrei trovare quelli da 199€...non ricordi la discussione?

14. paccagnella

20.765
    1.477
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.097.231
    è stata una offerta di poco tempo....

già quando li ho visti dopo che me li hanno postati non c'erano più.....

15. massimo72

massimo72 Direttore Corse

1.899
    222
    2 Marzo 2005
    Reputazione:
    4.086.425
    F11 e F25
    monitor posteriori ..... upgrade in arrivo :mrgreen:

postero' per vostra informazione tutto il lavoro .... dall'acquisto all'installazione come dio comanda !!!

16. tnt1979

tnt1979 Secondo Pilota

701
    37
    11 Gennaio 2011
    Reputazione:
    184.664
    BMW 525d F11
    Grande!!!

17. massimo72

1.899
    222
    2 Marzo 2005
    Reputazione:
    4.086.425
    F11 e F25
    Primo step : fase di studio in corso

Innanzitutto intendo installarli nella posizione esatta ( centimetro piu' o meno ) di quelli originali ..... non mi piace l'idea di averli attaccati al poggiatesta con quel orribile attacco che si aggancia sugli steli del poggiatesta.......[-X

Voglio creare una staffa metallica che vernicero' successivamente senza bucare o alterare il sedile originale , ho avuto modo di vedere cosi' velocemente che ci si puo' agganciare al telaietto metallico interno del sedile .... ma devo vedere con attenzione ancora il tutto.

Non intendo acquistare gli ancoraggi originali perche' credo vada addirittura bucata la pelle dei sedili per poterla installarli.

il risultato finale che vorrei raggiungere e' esattamente questo:

18. brrrr10

9.426
    3.620
    7 Novembre 2011
    Reputazione:
    640.749.158
    BMW f11 M SPORT
    seguo con interesse anche questo progetto , io volevo metterli poi ho rinunciato ..................

19. massimo72

1.899
    222
    2 Marzo 2005
    Reputazione:
    4.086.425
    F11 e F25
    perche' hai rinunciato ?

mai rinunciare !

cosa ti ha fatto desistere ?

20. brrrr10

9.426
    3.620
    7 Novembre 2011
    Reputazione:
    640.749.158
    BMW f11 M SPORT
    Monitor Posteriori

Io li volevo belli come gli originali ma non ho trovato gli schermi giusto per prima cosa , avevo anche pensato di metterli dentro gli appoggiatesta ma erano troppo piccolo anche se la posizione per la visione è più ottimale restando allo stesso livello degli occhi del passeggero

Condividi questa Pagina