ciao ragazzi,ho il mio samsung nc10 con il monitor rotto e siccome ho dei documenti da recuperare sto cercando di collegarlo ad un monitor eterno tipo quello del pc fisso ma niente da fare,l'immagine non viene riprodotta sull'altro monitor,è possibile che questo non avvenga perche ho la password per entrare nella sessione di windows?
Non so se ne sei al corrente,ma non è che collegando il cavo VGA visualizzi l'output direttamente sul monitor secondario! Devi commutare la visualizzazione dal monitor (rotto) del portatile al monitor secondario,tramite il tasto fn + F4 (così mi pare sia sul tuo) Se non sbaglio la commutazione è: 1) solo display del portatile 2) display del portatile + monitor secondario 3) solo monitor secondario In teoria alla prima o seconda pressione della combinazione di tasti dovresti vedere il tutto sul monitor secondario
A proposito,chiedo umilmente perdono L'altro ieri ho fatto una scalfitura di 1cm su uno dei cerchi M6 che mi hai venduto,la prima in 2 anni
si alla fine ho risolto,non vedo l'immagine finche non digito la pasword di windows.eh anche io domenica ho segnato un cerchio...uff che due p****e!