Prima di esporre le mie personali opinioni ricordo che sono (quasi "ero") CRT for all life. :wink: Meglio un 17" CRT a 1600x1200 @90hz posto a 60cm o un 32" a 1920x1080 @120Hz posto 120cm. Io preferirei la seconda Mi hai tolto le parole di bocca Tempo fa pensavo di acquistare un Eizo da 24" alla "modica" cifra di 500/600 euro. Gabri, come detto in piè ero contro gli LCD, per me il peggior CRT era meglio del miglior LCD.:wink: Da un paio di mesi, dopo essermi litigato con mio cugino re dell'elettronica , ho conosciuto un nuovo volto degli LCD: quelli a LED. In particolar modo i Samsung serie 6000 e 7000, e gli sharp. Nei negozi mi sono sempre passato il tempo a confrontarli con tutti gli altri e alla fine mi sono messo in cuore di acquistarne uno. Penso che un tv 32" di qualità mi permetterà di guardare film in full HD e di navigare in internet molto comodamente, queste sono le mie esigenze. PS @Gabri, io non sono un professionista della grafica come te, la perfetta cromia non mi interessa, voglio un compromesso che appaghi i miei occhi in primis :wink: PPS Qui stiamo solo parlando, quando avrò la disponibilità finanziari di circa 800 euro non acquisterò niente se non dopo aver provato il prodotto con il mio computer! Le parole sono un conto, la prova pratica è la soluzione definitiva.
Benissimo Peppe, l'importante è fare un acquisto consapevole /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> da te non mi aspetto "incauti acquisti!"
"fare un acquisto consapevole" sempre, quando si "gioca" con queste cifre ogni sbaglio è una mazzata, il portafoglio non è mai grasso come me. Per sommo caso ... hai a casa ... un televisore LCD a led ... per fare una prova? Così avrei una opinione molto importante e utile ai miei fini :wink:
Ci credi che ho sempre odiato i Sony (tutti, compresi i CRT) per la bassa qualità di immagine? (tutto sembra compresso e decompresso una decina di volte prima di essere proiettato) Praticamente non ho mai visto peggior CRT di un qualsiasi Sony. Gabriele mi deludi :wink: