Monitor navigatore... Problemi | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Monitor navigatore... Problemi

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da alex9821, 28 Aprile 2009.

  1. alex9821

    alex9821 Kartista

    81
    0
    15 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    320CD
    Che palle.... come vi ho accennato ieri ho preso la mia 120 d, tutto perfetto tutto liscio, neanche un problema... fino ad oggi...
    Quando sono andata a vedere la macchina e l'ho provata (circa 2 settimane fa) il monitor del navigatore ha dato qualche problema (a volte non si chiudeva completamente o non si apriva per niente), il rivenditore qualche giorno dopo mi ha detto di averla portata da un elettrauto che gli ha assicurato che il problema era delle centraline che si erano azzerate a causa del fatto che la macchina è stata molto ferma e la batteria è andata a terra.
    Fiducioso di ciò ho preso la macchina che sino a ieri non ha dato alcun problema, ma questa mattina quando l'ho accesa per andare a lavoro, il monitor non si è alzato, ho provato più volte a spegnerla e riaccenderla, ma nulla. solamente quando sono arrivato a lavoro ha ripreso a funzionare (ho percorso circa 25km). Cosa può essere, è vera la storia della centralina? qualcuno ha avuto problemi simili?
     
  2. thunder2k

    thunder2k Collaudatore

    290
    1
    13 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 120d MY 2008
    Non vorrei dire una banalità, ma all'interno del menu che ottieni premendo il joystick,c'è una parte dove dice: "Apri il monitor per" e poi un elenco da spuntare con Avvisi Check control,istruzioni navigazione e altre cose che non ricordo. Non è che,se nessuna di quelle è spuntata,il monitor resta chiuso?

    PS: Lascia perdere quello che dicono i rivenditori,non ci capiscono nulla e pure di vendere spesso raccontano balle grosse quanto grattacieli..
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Aprile 2009
  3. alex9821

    alex9821 Kartista

    81
    0
    15 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    320CD
    Il problema non è che rimane chiuso o aperto è che a volte si blocca a metà percorso, a volte comunque non si apre proprio. comunque proverò a cercare un pò e vedere se trovo quello che mi hai detto tu
     
  4. thunder2k

    thunder2k Collaudatore

    290
    1
    13 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 120d MY 2008
    Visto che ci siamo te ne sparo un'altra:non ricordo dove,ma avevo letto che aveva una specie di protezione per non bruciare il motorino,in modo che se incontra un ostacolo si ferma:essendo rimasta tanto tempo ferma,prova con un pò di svitol negli ingranaggi..poi ovviamente,se è ancora in garanzia,corri dal conce e fatti cambiare tutto!
     
  5. El alcalde

    El alcalde Aspirante Pilota

    6
    0
    9 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 120d
    Straquoto!
    Se possibile fattelo cambiare. A me succedeva che si bloccava e talvolta impazziva iniziando un apri/chiudi continuo. Sono andato in BMW e senza insistere me lo hanno canbiato. Tutto a posto (toccandomi.......fin'ora!!!), evidentemente aveva problemi non facilmente risolvibili!!
    In bocca al lupo
     
  6. orla

    orla Kartista

    95
    1
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    19
    BMW serie 1
    c'è un post in merito....basta che lo cerchi, c'erano varie spiegazioni per risolvere un problema simile al tuo....
     

Condividi questa Pagina