Monitor navigatore Business E87 non si apre ne accende..aiuto! | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Monitor navigatore Business E87 non si apre ne accende..aiuto!

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Contegiacomo, 5 Luglio 2013.

1. Contegiacomo

Contegiacomo Aspirante Pilota

18
    0
    20 Agosto 2012
    Reputazione:
    97.868
    120d - Alpina B3
    Ciao ragazzi!!

oramai sono quasi dipendente da questo forum..!! ogni volta che ho dei prob con la mie 120d prima di portarla dal meccanico vedo cosa dite qui e ho risparmiato un sacco di soldi!

ho un nuovo problema!
    l'altra sera, parcheggio la mia 120 e la mattina dopo, quando riavvio il motore, il monitor del navigatore non si apre!
    ho una 120d pre-rest quindi con navi business con schermo a scomparsa...

il monitor non si apre e se lo apro manualmente, cmq lo schermo resta nero... non da cenni di vita.
    portata dall'elettrauto, controllato batteria e fusibili, tutto ok, cosa può essere?

ieri la lascio dal mio meccanico (lavora in bmw ma fa piccoli lavori anche a casa cosi da risparmiare un po') e ora mi chiama dicendo che sta vedendo che cosa potrebbe essere, altrimenti tocca cambiare il monitor, per 800 euro...

nemmeno vi dico cosa penso di sto qui... ma mi servirebbe una mano per capire come risolvere...

potete aiutarmi?!?!?!

2. Zeus serie1

Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    sicuramente con l'apri è chiudi si sono rovinati i contatti o il motorino che comanda l'apertura! sicuramente lavorando in bmw seguirà la loro politica cambiare e non aggiustare!

Condividi questa Pagina