Ragazzi vendo questo Monitor praticamente nuovo,usato 1 mese e mezzo,ora è chiuso da + di un mese nel suo imballo originale con scontrino (l'ho comprato tre mesi fa) di un negozio di Napoli,quindi ha ancora tutta la garanzia. NESSUN pixel bruciato. 320 euro. Caratteristiche: Tipo schermo Video a schermo piatto / matrice attiva TFT Compatibilità PC Lunghezza diagonale 19" Risoluzione max 1280 x 1024 / 75 Hz Tempo di risposta 12 ms Interfaccia VGA (HD-15) Caratteristiche LightView Luminosità immagine 250 cd/m2 contrasto immagine 500:1 Angolo di campo orizz. max immagine 160 Angolo di campo vert. max immagine 160 Ingresso video Segnale video analogico RGB Interfacce 1 x VGA - D-Sub HD 15 pin (HD-15)
ma porc a saperlo prima ho comprato da meno di un mese un lcd 17" pagandolo più di quel che vendi il tuo 19"...
Paolo ho lo scontrino davanti dell'Unieuro di Afragola (adiacente a Le porte di Napoli): 400 euro il 28/12/2004. Su internet qualche giorno fa l'ho visto 370 ma non so se è un prodotto italiano essendo il negozio internazionale.Cmq considera dai 370 ai 400
mi dispiace,e pensare che ce l'ho imballato da un sacco di tempo (perchè mi hanno regalato un LCD + grande) e dimenticavo sempre di metterlo sto biiip di annuncio!
ma figurati,fai con comodo....tanto sta nello scatolo da + di un mese,se ci sta un altro mese non gli fa male PS.Io sto aspettando di organizzare sta pizzata,ma se non mi date telefono e disponibilità in pvt come faccio?Damose una mossa
Paolo ti sei scordato i traversi con la mia E90...avrai mica visto la touring e punti direttamente a quella?
no, non mi so dimenticato! I traversi li voglio fare e come! Giovedì dovrei fare un miniraduno con dei vecchi amici appassionati (non sono BMWisti però), credo sempre fuori allo stadio. Sennò facciamo per venerdì! Promesso! Ricordamelo anche tu nel caso perchè ogni tanto la mia capa se ne va per fatti suoi...
L'ho visto pochi giorni fa proprio a 355 euro in promo.Caxxarola! Io in attesa che PAolo mi faccia sapere abbasso a 300 euro!Nuovo,imballato,niente pixel bruciati!