Salve a tutti, possiedo una BMW X3, e girando su ebay trovo spesso persone che vendono il monitor LCD in questione: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=38775&item=4532687948&rd=1 Capisco che il suo scopo principale sia quello di usarlo per il navigatore, ma visto che io ho già il navigatore installato, il modello base, mi chiedo se l'inserimento di questo monitor ed un sintonizzatore tv, possa essere sufficente per guardare la TV! Grazie a tutti Celis
no, per te che hai il nav base non ti serve a niente. dovresti cambiare anche la radio. io ne ho preso uno pensando di poterlo usare con qualsiasi navigatore, ma ho dovuto sostituire il monitor interno con un jvc, praticamente ho utilizzato solo la plastica.
Scusami se mi permetto , mi sono iscritto ieri sera , attualmente possiedo una 320d touring che sto cambiando con una X3 2.0d in arrivo tra 2 mesi: La X3 che ho ordinato ha la radio base e il kit bluetooth. Mi piacerebbe un nav con retrocamera ma non ci capisco molto circa i pezzi che dovrei comprare (ovviamente su ebay.de) Vorrei chiedere qualche consiglio , il monitor originale e' motorizzato o e' manuale? Se qualcuno riuscisse a darmi i codici dei pezzi da cercare o dei link o un manuale per il montaggio del nav mi darebbe una mano. Oppure pensi sia + conveniente fare quello che hai fatto tu cioe' usare solo la plastica del monitor originale per un impianto di altra marca? grazie
Capisco... Quindi in pratica sarebbe meglio acquistare davvero solo la scocca in plastica ed inserire un display diverso... quanto hai speso per il display? Che tu sappia aggiornare il mio navi business con quello professional, costa una follia? Si può recuperare qualcosa del mio impianto? Grazieee
il monitor l'ho pagato 150 eurozzi. per il resto ho preso tutto alpine, nve 077 € 700 sintonizzatore € 100 dvd 5205 € 300 monitor tme750 € 115 telcamera post. € 150 parrot € 150 appena mi consegnano la macchina faccio montare tutto, poi vi faccio sapere!!!!
ma il monitor e' l'originale bmw? Sei sicuro di poterlo interfacciare con l'alpine? sono proprio curioso
no, il monitor l'ho sostituito con un jvc delle stesse dimensioni. non esiste ancora un interfaccia per il monitor del X3.
ragazzi, se interessa ho da vendere un monitor per bmw x3 nuovo! preso per sbaglio, visto ke ki me l'ha venduto mi aveva detto ke andava bene anke per la mia serie 1....