Ciao a tutti, stasera tornando a casa, anzi oramai ero arrivato, stavo abbassando il volume della radio quando il monitor ha iniziato ad accendersi e spegnersi da solo, non solo ha iniziato anche ad aprirsi e chiudersi per conto proprio. A nulla è valso spegnere la macchina, ogni volta che la riaccendevo andava avanti, anzi si chiudeva ed apriva anche senza chiave a macchina spenta. A questo punto ho staccato la batteria, ho atteso 2 minuti l'ho ricollegata e tutto ha ripreso a funzionare normalmente. Gulp cosa sarà successo ????? Qualche idea ???
il navi si comincia a ribellare per l'arrivo della mia interfaccia e quello che gli devi fare ...............scherzo sicuramente ci sarà stata dell'interferenza che il bordmonitor ha concepito come operazioni da fare, ma per caso sulla tua auto hai qualche interfaccia per caricatore mp3 o sblocco tv o interfaccia ipod?
ahahah , Roberto. E' il battesimo del fuoco del tuo impianto navi. Successe anche a me 10 gg dopo il montaggio ( un anno fa ). A me e' andata peggio perche' non si fermava neanche staccando la batteria. Lasciata ferma con chiave spenta per 5 minuti ha smesso da sola. Poi niente mai piu'.
Solo interfaccia gateway 300, ma penso che il problema sia dovuto al fatto che non ho ancora installato il cruscotto high. Infatti anche i tergi ogni tanto fanno quello che vogliono....
lol a me poco dopo aver installato la tv in due occasioni il monitor si è messo a lampeggiare in maniera idiota... fatto "spegni monitor" 2-3 volte il difetto è sparito. in entrambe le situazioni. da allora ho fatto almeno 20mila km e niente più :wink: