Salve ragazzi, qualcuno mi può aiutare per favore!!! Sulla mia 530i E60 (2005) non mi funziona più il monitor. Quando accendo il quadro si accende anche il monitor ma viene fuori solo la scritta BMW e poi si spegne di nuovo. cosa può essere? A qualcuno è mai capitato?
PIu' che un problema di monitor direi che e' un problema del ccc ( il gruppo radio/navi che crea anche il segnale video) Prova a staccare la batteria 1 oretta e poi spera....
Non ho cambiato il DVD con le mappe e ho provato anche a staccare la batteria ma niente da fare. Visto che la macchina l'ho presa dal concessionario (non BMW ma un multimarca) e ho la garanzia di conformità di 12 mesi forse devo contattare il venditore ma non so se la garanzia copre anche il navigatore. Grazie a tutti!!
la garanzia non coprirà... il problema è sicuramente del ccc almeno che tu non abbia installata una centralina video sul cavo monitor...
file di boot in avaria (e il programma di avviamento del sistema di navigazione ) richiede intervento di aggiornamento e tentativo di recupero del sistema se non si riesce si dovra' sosttituire il navigatore per intero (costo circa 1000 euro )
che sturata ! Peggio che coi PC... li ti formattano tutto e si riparte... qui invece devi proprio cambiarlo materialmente /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />