Ciao volevo avere un consiglio da voi...siccome mi stò accingendo a cambiarel'autoradio nella mia auto volevo montare una del tipo ALL IN ONE...che legga mp3,dvd,film,foto,video,ecc,ecc Però ecco il problema... Radio con monitor da 6,5'' o 7'' -Il problema è che salendo mi và a coprire i due strumentini dell'indicatore della benzina e temperatura oltre al fatto che...ma per caso tocca dietro? Radio con monitor da 4'' o 3,5'' ma ci stò lì incastonato tra il clima e il cruscotto? Direte voi...misura...ok il vano din è circa 5cm io in tutto di spazio utile ho 7 cm però come posso essere sicuro per la distribuzione dei cm Oltretutto...secondo voi...inoltre quale è più indicato? Il monitorone forse è quello più sicuro ed efficace...però quelli piccolini da 4'' o 3,5'' fanno così pena???? Mi piaceva l'idea del minimal... ...che faccio??anche perchè è una Mini mica chissàchè...
guarda, io ti consiglio il jvc avx-2, legge tutto, anche i divx, e soprattutto è JVC. se ti interessa io lo vendo, per passare al doppio din, chiaramente sempre JVC, dovrebbe avere circa 4 mesi, o giù di li, se vuoi delle foto reali dammi la mail. ciao
radicale come sono io, proverei a scambiare din e controllo clima.. in modo che da aperto il video ti copra solo il clima..