Presa una coppia di Monitor su Ebay dall'inghilterra meno di un mese fa. Vendo uno dei due Monitor Bordcomputer tipo BMW 16:9 x E39 E38 X5 GPS SAT perchè non me ne faccio nulla ed a qualcuno può servire come serviva a me disperatamente dopo il furto...! C'è chi si ricorda dell'accaduto nel Forum.... Il seriale è mezzo cancellato ma i numeri originali sono questi (dettatimi dal venditore inglese che mi indica la lecita provenienza dell'oggetto): Wide Screen 65 52 8 385 454 Serial ALOBBE10384329 Numero Centrale 65 52 6 913 387 Video in ottime condizioni esterne, pulito senza graffi ed imballato per bene. Ha anche la mascherina nera di contorno in perfette condizioni (che costa un fottio solo quella). Lo vendo allo stesso prezzo che l'ho pagato io (€ 588,00 precisi, ma posso trattare con veri interessati) non è stato mai montato, ed è ancora imballato. Per qualsiasi informazione scrivetemi senza problemi vi mando le foto. Per qualsiasi prova o garanzia non esitate a chiedere. Grazie, Motorsport.[/glow]
NON VA BENE PER LA E46 (PURTROPPO) Purtroppo il Monitor ha un alloggio preciso e la E46 ha un aloggio che rispetta sì le misure della E39 ma non quelle della bordatura, poichè la E46 ha una specie di gradino che non permette un posizionamento preciso, ergo NO! ...COME DISSE IL MIO CARO AMICO A TAL PROPOSITO.... ...JE DOVRESTI DA' DE RASPA E DE' PARECCHIO...!!!!! Se ti interessa tel'ho trovato io il Monitor per la E46 vai su eBay e trova l'oggetto Nr. 8049922251 BMW Monitor 4:3 NAVIGATION per serie 3 E46 lo paghi anche bene....vai a vedere....e poi fammi sapere! hai un giorno e 12 ore da.....ADESSO! (pure la concorrenza aiuto!) Motorsport....