ciao ragazzi , io ho acquistato tempo fa per pochi euro , un monitor bmw che non funzionava , con codice posteriore 65.52-6 915 517 , che non mi sembra sia per e46 ,(perlomeno credo) visto che non ha la scanalatura frontale come quella del cruscotto e degli altri monitor che conosco ,è tutto in piano esattamente cosi : adesso lo ho quasi sistemato e volevo sapere se e' possibile montarlo su questo case a cassete qua : http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=120219946629&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=002 pensate si possa fare ? io credo di si , in fondo quello che cambia tra i due dovrebbe essere solo la sagoma esterna se dovesse andar bene , prenderei subito anche una bm 24 , si accettano proposte
io una volta per prova ho attaccato un monitor della serie 5 sulla mia ex serie 3 e funzionava alla perfezione..
io ho fatto persino un'installazione di un navigatore per E39 su E46 e tanto male non stava, cercando nel forum ci sono anche le foto del lavoro finito
elettricamente ci sta gia provato sia a mettere un e46 su una e39 e viceversa ma non il monitor (esso va solo col carter per e39 )
son sicuro che qualunque risultato si ottenga , (naturalmente senza rovinare il cruscotto o mantare componenti mezzo storti) sia sicuramente meglio dello stereo business cd mauri se ti ricordi dove le hai inserite fammi avere il link ok ?
trovato http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=88279&highlight=navigatore+per+E39+su+E46 dalla foto non si vede tanto bene , comunque ho letto che hai modificato parecchio la meccanica e l' involucro del case , come mai ? non si puo modificare leggermente l' alloggio del cruscotto ? se vado fuori con la motosega vedrai che installazione che combino adesso smonto un po' tutto e mi segno le dimensioni interne , se qualcuno si ricorda quelle del case per e39 o ne ha uno smontato lo misuri e me lo faccia sapere per cortesia :wink: cosi preparo gia i "ferri" del mestiere per l' operazione
Curiosità, ma il monitor per E46 differisce solo per quella scanalatura o anche nei fori per fissarlo alla plancia?? Sarebbe bello poter mettere il CD davanti in luogo di quel triste mangiacassette dell'E39
se non sbaglio però quello dell'X5 (che monta sulle nostre e39) aveva come optionall dell'optionall il CD!
Dici??? A me non pare, anche perchè tra tutti quelli che ho cercato, ne sarebbe saltato fuori uno... Comunqe controllo sull'ETK :wink:
Appena controllato...non ho trovato nulla. Ma il mio sw non è aggiornato, accetto smentite, ma a quel punto mi metto in cerca di una unità 16/9 col cd
si differisce per le dimensioni di tutto il corpo , quello dell e39 e' un po' piu' grande , quindi il monitor per e46 giocherebbe un po' nell' alloggio della tua serie5