Ciao ragazzi!! ho guardato un po in giro e ho visto i vari impianti a/v sulle serie 5 ma non ho trovato nulla di chiaro sull'eventuale passaggio da un semplicissimo monitor 6.5" di quelli senza navi a un monitor 8.8". mi scuso in anticipo se eventualmente la cosa sia sfuggita a me... ma si può fare? si può montare un monitor 8.8" su un bmw 530 del 2004 montando le varie parti necessarie e se si quali parti oltre il monitor da 8.8" ovviamente... grazie a tutti!!
certo e possibile passare dalla versione busines alla versione professional il costo dal conc bmw e di circa 2500 euro . particiolari da cambiare sono il navigatore centrale , il monitor , il controller (per vetture prima del 2006)
ciao! (premesso che la car nn l'ho ancora in mano ufficialmente ed ora non posso verificare) ma non ho nessun navigatore ma solo il monitor... Ma penso che smontando il modulo lettore cd e il monitor e montando un modulo con lettore anche dvd e il monitor dovrebbe funzionare giusto? Eventuali codifiche in conce?
si può fare ma devi sostituire il monitor il gruppo dell'autoradio e inserire quello a due cd,e il comando idryve