Ciao Resu, era il mio monitor, ora l'ho cambiato con uno del 2005 (ho avuto un'occasione) e quindi lo vendo...
Re: Monitor 16:9 a cassetta + 16:9 a CD per serie 3 E46 Ciao!! Sarei interessato al cd quanto vorresti realizzare? Grazie
x dragone: Lo puoi installare se hai una BM54, con la BM24 non funziona... l'installazione non è difficile, si apre il coperchio, si svitano le 4 viti che tengono l'unità CD o a cassette, sotto si stacca la piattina multicontatti, poi ai lati del monitor si svitano 4 viti e ti rimane in mano il monitor, in questo modo risolvi pure il problema del falso contatto dello swiching del monitor, che se no ricordo male non ti funzionava bene e a volte non ti si apriva o chiudeva... x resunoiz: L'ho cambiato xchè ho avuto l'occasione di prenderne uno di fine 2005 che, a differenza di quelli precedenti, supporta la lettura degli mp3, ora aspetto che mi arrivi pure la BM54 del 2005 per far funzionare tutto e avere i TAG sul monitor....
Re: Monitor 16:9 a cassetta + 16:9 a CD per serie 3 E46 Io preferirei aspettare la chiusura dell'asta xchè ci sono molti utenti interessati, però se mi fai una buona offerta potrei chiudere anche prima....