Oggi ho visto una e93 di colore Mondschein Metallic (in inglese Moonstone). Da catalogo/configuratore non mi aveva mai impressionato ma quando l'ho visto dal vivo con la luce del sole che tramontava sono rimasto letteralmente a bocca aperta. E' un colore fantastico !!! Qualcuno possiede questo colore o l'ha mai visto/fotografato?? vi posto delle foto che ho trovato su un altro sito http://www.m5board.com/vbulletin/e6...557-individual-moonstone-e60-m5-pictures.html ma vi assicuro che dal vivo e specialmente su e92/93 rende moltissimo
E' elegante ma non è il mio genere. Se la dovessi fare elegante sarebbe sicuramente Barberarot ora come ora.
era su una e93 Msport e ti assicuro che era sportivissima!!! ps ultimamente ti piace troppo 'sto rosso. Non è che mi diventi comunista, no??!!
Non è mica rosso soviet, eh! Che ti devo dire, io la trovo elegantissima e di classe con un interno chiaro. Forse da persona di mezza età, però bella.
Ma che colore è?? A me sembra un normalissimo argento ... ho capito che è Individual ma dal vivo si nota così tanto la differenza?