Mondiale SBK 2009 - Discussione Generale | Pagina 13 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Mondiale SBK 2009 - Discussione Generale

Discussione in 'MotoGP & Superbike' iniziata da NBz 318i, 2 Aprile 2009.

1. GSX-R 78

GSX-R 78 Direttore Corse

2.062
    88
    9 Marzo 2009
    Reputazione:
    16.974
    Bmw 320d e91

.....=D>=D>...

2. The Stig

The Stig Presidente Onorario BMW

5.490
    626
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    Guarda, non ho nulla da obiettare sul fatto che abbia fatto 2 belle gare, infatti non ho parlato di quello :wink:
    La mia battutina (che penso ci possa stare tutta se hai visto la gara) era dovuta a fatto che ci ha provato quante, 6-8 volte a passare Fabrizio? Di tutti quei sorpassi non ne ha battezzato uno come si deve, solo alla fine ce l'ha fatta.
    E non ho nemmeno detto che è colpa sua se Spies l'han buttato giù, solo che Max deve ringraziare Fabrizio per Gara1, perchè se ci fossero stati dentro tutti e 3 non so come sarebbe finita. (Anzi detto proprio sinceramente, vista Gara2 dove in mezzo giro ha ripreso quasi 1" a Spies dopo aver archiviato Michel e poi in ben 3 giri e passa non è riuscito a passarlo un'idea ce l'ho).
    Quindi, lungi dal parlare male di Max, penso di essermi limitato a una battuta sui sorpassi "maldestri" che ha compiuto, che mi paiono del tutto dimostrabili, tutto qua; e ciò (constatazione puramente personale) mi fa credere ancora di più che in bagarre non è al livello degli altri.

P.S. Fermo restando che l'Aprilia è stata l'unica ad aver effettuato i test a Brno la settimana prima, e quindi Max IMHO disponeva della moto messa meglio (come dimostra il giro veloce) :wink:

3. GSX-R 78

GSX-R 78 Direttore Corse

2.062
    88
    9 Marzo 2009
    Reputazione:
    16.974
    Bmw 320d e91
    Cmq ognuno è libero di dire e pensare quel che vuole.... però mi sembra (dico in generale...) che tutto quello che fa o dice Biaggi non vada mai bene....:wink:

4. bourne

bourne Amministratore Delegato BMW

2.954
    235
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    310.916
    il trattore nero
    Biaggi è andato sempre bene a Brno.. è uno dei suoi circuiti preferiti, anzi forse il suo preferito. ;)

5. Lvpvs

Lvpvs Presidente Onorario BMW

6.295
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Biaggi è un'ottimo pilota, questo credo che non lo metta in discussione nessuno, ma il suo talento spesso e volentieri è offiscato dalla sua antipatia...

6. The Stig

5.490
    626
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    Guarda, ci sono stati molti episodi della vita di Biaggi che han contribuito a renderlo antipatico, specie da quando è salito in 500 e ancor di più da quando si è dovuto confrontare con Rossi.... Ma non è il posto adatto per discuterne...
    Comunque, tornando I.T., ti posso dire che ha fatto due belle gare, meritato il podio, anche se IMHO Gara1 sarebbe finita diversamente (parere mio ovviamente NON condivisibile da tutti :wink:)
    Dal fare una battuta per 8 sorpassi sbagliati (che ci sta penso) a criticarlo in tutto e per tutto mi pare ne passi un po' di strada, soprattutto perchè in questo caso non ho mosso nessuna critica al romano, ho solo sottolineato una pecca di gara; come si fa per Lorenzo che cade spesso, o con Rossi quando ha fatto disastri a LeMans o come il primo post che ho scritto su Fabrizio e che ho poi editato esendo poco "carino"... :wink:

7. GSX-R 78

GSX-R 78 Direttore Corse

2.062
    88
    9 Marzo 2009
    Reputazione:
    16.974
    Bmw 320d e91
    Il fatto non è la critica che ci può stare (e ci mancherebbe...), ma è il fatto che a Biaggi gli viene perdonato meno che agli altri....
    ....anche quando ottiene buone prestazioni si va alla ricerca prima di quello che ha sbagliato....

Non ho detto che l'hai criticato in tutto e per tutto,ho solamente detto che non perdi occasione per fare "battutine" sarcastiche....:wink:

Ciò non toglie che hai tutto il diritto di farle...

8. GSX-R 78

GSX-R 78 Direttore Corse

2.062
    88
    9 Marzo 2009
    Reputazione:
    16.974
    Bmw 320d e91
    E' vero.... niente da dire, solo che spesso gli si dà addosso anche quando non ha colpe,solo perchè è Biaggi... (non mi riferisco a nessuno in particolare....)

9. Lvpvs

6.295
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Si è proprio quello che intendevo. Però è stato lui a costruirsi questa cosa attorno, quindi la colpa imho è sua se molta gente gli da contro a prescindere (e spesso io sono uno di quelli). Insomma mica gliel'ha ordinato il medico di fare l'antipatico sempre e comunque!

10. Maicol

Maicol Amministratore Delegato BMW

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    Come si fa a dire che una persona è antipatica senza conoscerla?
    Su italia 1 ne hanno parlato male per anni, è normale che passa per antipatico.

11. Andrea81STI

Andrea81STI Collaudatore

422
    9
    26 Novembre 2008
    Reputazione:
    191
    M3 e92
    ma basta co sta storia biaggi si biaggi no..........:razz:
    Io son contento sia per Biaggi (perquanto un pilota molto importante e questa riconferma è importante specie con una moto in buona parte sviluppata anche da lui) sia per l’Aprilia, mettere in campo una moto nuova di zecca in un campionato molto competitivo con mostri mondiali che da anni si scannano a vicenda non è per nulla facile.
    Ora spero di rivedere la rsv4 incima al podio qualche altra volta quest’anno che se poi magari frega qualche punto a spies in attesa che haga torni tanto meglio.

12. GSX-R 78

GSX-R 78 Direttore Corse

2.062
    88
    9 Marzo 2009
    Reputazione:
    16.974
    Bmw 320d e91
    Diciamo che hanno messo il carico da 10.....#-o

13. Pizzodrift

Pizzodrift Presidente Onorario BMW

8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Io ho alcuni amici che lo hanno conosciuto di persona e hanno avuto,a parte uno un,impressione negativa di lui a livello di simpatia.
    Uno lo aveva consciuto in un locale/ristorante,gli altri lo avevano conosciuto girando coi motard.
    Io non lo conosco ma così a pelle mi sembra antipatico,poi che vada forte sicuramente.
    Comunque sono anche io contento per l'Aprilia,per Biaggi mi è indifferente,complimenti anche se penso che se Fabrizio non si sdraiava buttando giù anche la Carriola Spies non avrebbe vinto Max.
    Comunque con i se e con i ma non si fa niente...:wink:

14. davide_qv

davide_qv Presidente Onorario BMW

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    [YOUTUBE]c29vNB5qCE0[/YOUTUBE]

ma più che antipatico...diciamo testa di gran.....:wink:

e mettiamoci anche la cazzata di DONNINTONG......

15. Maicol

Maicol Amministratore Delegato BMW

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    Non si può sbagliare neanche una volta nella vita?
    Si, si può sbagliare, ma dipende se hai i media a favore che giustificano la cosa o contro.

E allora metti anche Cannavaro con le flebo attaccate mentre si dopa, phelps che si fa una canna, zidane che da le testate, Totti che sputa.
    Nei casi che ho elencato sono stati fatti sempre due pesi e due misure, a seconda di come girava al giornalista e al suo portafoglio.
    E magari Rossi manda fuori gibernau e tutto ok, zidane da una testata e riempie le piazze che lo osannano mentre Totti per uno sputo viene preso a pesci in faccia, phelps si becca 3 mesi di squalifica per una foto e Cannavaro il pallone d'oro.

Sono veramente disgustato.

A 1 persona piace questo elemento.
  16. Lvpvs

6.295
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Dai, smettiamola con sta storia di Biaggi prima che il 3d degeneri va'...

17. GSX-R 78

GSX-R 78 Direttore Corse

2.062
    88
    9 Marzo 2009
    Reputazione:
    16.974
    Bmw 320d e91
    Guarda.... io ci ho provato mille volte a ragionare con i tifosi di Rossi (nessuno quà dentro....) e ho capito che è meglio lasciar perdere...
    Ricordo solo che tra Biaggi e Rossi è nato tutto da quel famoso giro di Rossi con la bambola gonfiabile....
    E di sicuro la stampa non l'ha certo aiutato... (senza fare nomi...#-o)

Personalmente non mi interessa che si dica che Rossi è più forte di Biaggi (non ci vuole un'esperto per capirlo..), però mi da fastidio quelli che a priori lo insultano o lo odiano solo per "salire nel carro dei vincitori"....

Come ho sempre detto è più facile tifare per Rossi che per Biaggi...:wink:

18. The Stig

5.490
    626
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    Questo è chiaro. Resta da stabilire il PERCHE' si tifa per l'uno o per l'altro.... :wink:

19. GSX-R 78

GSX-R 78 Direttore Corse

2.062
    88
    9 Marzo 2009
    Reputazione:
    16.974
    Bmw 320d e91
    Non ce l'avevo con te....:wink:

Cmq non credo si possa definirlo il pupillo di La7.... solo che viene trattato in maniera diversa che da Mediaset...:wink:
    Perchè in telecronaca trattano tutti alla stessa maniera.... Haga,Spies,Fabrizio ecc...

20. The Stig

5.490
    626
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    Tranqui lo so che non ce l'hai con me :wink:

... Il primo cronista di La7 lo difende molto eh.... Basti vedere la serie sbagliata di sorpassi che ha fatto su Fabrizio (e l'ha esaltato lo stesso) e il fatto che non è riuscito a prendere Spies (nessuno l'ha notato seppur aveva una moto 3-4 decimi più veloce al giro). :wink:

Condividi questa Pagina