Ciao, non è che qualcuno ha per caso una foto di una touring e91 COLOR MONACO BLUE. La imulazione sul sito BMW non è attendibile perchè troppo chiara... e visto che l'ho ordinata di quel colore dopo che l'ho vista in conce....... Solo che non posso passare tutti i giorni a rivederla , così, ma gari con una foto l'attesa sara più breve! Grazie a tutti in anticipo
GRAZIE URIEL!!!! COME FAREMMO QUI "WITHOUT YOU"???? :-)) Peccato che non sia la turing, ma rende molto bene l'idea! Curiosità: "Come mai per gli interni beige in sensatech e/o pelle, non sono state previste le cinture di sicurezza beige? In effetti, macchina Bleu, interni beige e cinture nere sono un po' un pugno nell'occhio.... no? :-)
non lo so,,,anche io me lo son chiesto anche xkè le cinture nere sporcano x bene i sedili...non so se con gli interni grigi sono grigie
quelle sulle maniglie interne dici??o esterne...xkè quelle esterne le puoi far mettere anche su un 320...tutto si puo basta pagare...hehehehe..:wink:
si quelle le puoi mettere anche sulla tua...mi sembra che costi sui 1000 euro tra acquisto e montaggio...:wink:
si insomma, una ladrata bella e buona!! io mi sono limitato a montare la mascherina cronata a 65,00 euri....