La E70 è una delle vetture più robuste e con meno inconvenienti della gamma, ritengo tu non debba preoccuparti più di tanto, io farei un tagliando completo e controllerei in diagnosi la memoria difetti; complimenti ottimo mezzo, secondo me hai fatto un buon affare, posta le foto. P.S. grazie Anomalo, il pargolo cresce, a breve mi tocca lasciargli libero un mezzo.
grazie Daniele. considera che prima di consegnarmela la hanno fatto il tagliando generale . cambiati anche dischi e pasticche anteriori, olio aria condizionata etc. + revisione. In più da quel momento sono partiti,due anni di garanzia. :wink:. ciao . Daniele anche io
No, nel tuo thread di presentazione; poi posta qui il link per gli amici che hanno partecipato alla discussione.
qui ho inserito qualche foto..ma fatte col telefono purtroppo http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?240755-BMW-X5-la-mia-prima-auto-di-questa-affascinante-casa-automobilistica&p=6390382#post6390382 grazie Daniele
E' una e70, prendilo come dato certo; il modello precedente era E53 e BMW ha terminato la produzione nel 2006 con il nuovo modello E70 che hai tu, nel 2010 ha aggiornato alcuni particolari ma solo chi conosce il modello se ne rende conto.
Grazie Da. Mi fa piacere sia quindi un auto affidabile. Vengo da una Chrysler Voyager che m'ha lasciato dopo 205.000 km.
fagli dar un occhiata in bmw in caso in generale su tutto e se ti hanno cambiato quello che ti hanno detto. che garanzia hai? a me sembra buona come allestimento, ne poco ne troppo, senza ruote 20" e sicuramente nelle buche sarà meno rigida e rischio di rompere cerchioni non ne avrai. complimenti per quel prezzo direi che va benissimo.occhio ai km!
venerdì prox la porto in officina per il problema al navigatore e per fargli vedere la piccola scheggiatura al parabrezza davanti. La garanzia dovrebbe essere questa http://www.carnext.it/w/wp-content/uploads/2011/11/CARNEXT_PLUS_BROCHURE_VERSIONE_SITO_NOV_2011.pdf per i Km considera che è una macchina aziendale proveniente dalla azienda dove lavoro, quindi so chi l'ha avuta e pertanto potrei pure contattarlo. Non penso,che rischierebbero le chiappe proprio in questo caso. Diciamo che l'ho presa per una casualità e perché conosciamo un tizio che lavora a questa società di leasing . Anzi se qualcuno vuole l'ho metto in lista email e quando mi arrivano altre proposte ve le giro senza problema . ciao Daniele ps: ieri anche un mio amico ha trovato l'auto che cercava da tanto nella lista che gli ho girato è andato a vederla e l'ha bloccata subito.
Inviami la lista è interessante se la società di leasing è seria e fa fare le manutenzioni alla casa madre. In azienda abbiamo 4 audi in leasing, sono auto che quando le ridiamo indietro hanno 40.000 km e sono praticamente nuove.
Direi acquisti buoni se ce gran risparmio ! Se son controllate poi meglio ancora . Con quei chilometri il rischio e' nullo . Perche ci guadagnano cosi poco non saprei
guarda ti posso dire che noi in casa ormai sono due anni che abbiamo preso una bravo e mai avuto problemi, in ufficio un paio di colleghi l'hanno presa così . insomma considera che il cognato di questa persona che sta in questa societa di leasing lavora con me .Quindi teoricamente dovremmo sta tranquilli e esenti da sole varie. Poi c'è sempre la garanzia a secondo dell'anno che può essere di due o tre anni. insomma dai speriamo fili tutto liscio.
potrebbe essere pure questa la domanda ""perché gli altri ricaricano così tanto?!" considera comunque che non è che trovi queste liste ovunque , è un po' umma umma /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">