molto piacere ... | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

molto piacere ...

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da aigor, 26 Agosto 2009.

1. aigor

aigor Aspirante Pilota

21
    0
    25 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 330d cabrio
    ciao a tutti,
    sono Luigi e vi scrivo da Brescia
    trovo questo vostro (da oggi posso dire nostro?) sia una risorsa fantastica per approfondire la conoscenza della passione comune
    sono un felicissimo possessore di un coupè 318ci
    sto valutandone la sostituzione con una nuova serie 3
    prima di aprire una nuova discussione, c'è qualcuno che può indicarmene qualcuna che mi aiuti nella scelta, coupè o cabrio?, 2000 o 3000? diesel o benza? maunale o auto? (un pò troppa carne al fuoco?)
    grazie in anticipo per i preziosi suggerimenti
    aigor

2. Kaktus

Kaktus Kartista

184
    10
    7 Aprile 2009
    Reputazione:
    59
    Bmw 320d XDrive F31 MSport
    Ciao e benvenuto, io non so aiutarti molto sulla scelta, xchè ho la serie 1, però posso darti un mio parere;
    a me piace molto la coupè 2000 diesel o anche il 3000 dipende poi dal portafoglio... per il cambio io ho sempre avuto il manuale... quindi sarei di parte, cmq l'automatico non mi piace x niente, però chi c'è l'ha ne è felice e ne parla abbastanza bene...

3. Pimpy4vendetta

Pimpy4vendetta Direttore Corse

1.753
    72
    25 Ottobre 2008
    Reputazione:
    4.385
    L'insetto scoppiettante
    Benvenuto!!!
    Dipende dal tuo budget!!

Io ti consiglio un bel coupè (tipo il mio per capirci:D)

Motore dal 320d in su (evita il 320i) van tutti bene, ripeto dipende dal budget.
    Cambio manuale se ti diverte la guida sportiva e discretamente impegnativa

Optional che "secondo me" NON possono mancare: Ruote differenziate, Sedili sportivi e radio professional. il resto è tutto di serie (xeno, volante multifunzione, pacchetto luci). Magari se sei veramente sportivo l'assetto M è giusto averlo.

Ciao!!!

4. marcomau83

marcomau83 Secondo Pilota

842
    27
    16 Luglio 2009
    Reputazione:
    32.172
    bmw 320d 2009 Classe B 180 S.
    Benvenuto nella famiglia

Condividi questa Pagina