ah..ma perchè dici che è più svalutata la 525? mi sembra che più o meno siamo li con i prezzi. si questa mi attizza...per i cerchi non so...dovrei vedere. mi sembra che il prezzo sia " onesto" considerando poi che la mia me la valutano come se la vendessi a un privato a prezzo pieno.
io ho visto che dagli ufficiali bmw una 525 e una 530 praticamente le trattano con neanche 1000/1500euro di differenza. prezzi medi di quelli che " le vogliono vendere" del 2005....24/28.000euro stessa auto del 2006...........27/32.000 il range di prezzo è quello. poi dai salonisti le stesse auto le trovi a 3/5000 di meno...ma ai km e al resto. non so se aspettare e stare su una fine 2005 ( le accensione a pulsante) e spender meno...o una 2006 come questa che è più fresca. ma' che dilemma
Hai capito giusto. :wink: Ripeto, l'unico vantaggio del 525 nei confronti della sorella maggiore è il bollo. L'RC son bruscolini, roba che si lima coi consumi, paradossalmente spesso inferiori nel 530.
Io aspetterei ancora, a meno che tu non voglia proprio disfatrene, della tua E39. Proporzionalmente, ora come ora l'E61 ha ancora da dare in termini svalutativi, quello che la tua attuale ha già dato.
bè guarda che se va bene la mia l'ho venduta a un privato. e mi sa che finchè non la trovo come dico io e al prezzo che voglio( e di sicuro trovo)...girerò quanto bsata con la Ypsilon della femmina o con ducatocome un cinese metto già mani avanti... cerco a valuto per acquisto contanti una E61 525...meglio 530 ...futura con automatico, navi professional, fine 2005 versione con accensione a pulsante o 2006...messa bene con massimo 80/ 90.000km colore nero o grigio chiaro o grigio medio... tagliandata italiana ufficiale... 20/22.000euro massimo(quello che danno le conce bmw quando si va a rientrarla)
bè dai...c'è n'è di gente che preferisce darla a privato anche a meno...e andare a prendere il nuovo con soldi in mano e strapparci un bello sconto. in quel caso si fà l'affare in due.
Secondo il mio pensiero è vevo che il mercato della serie 5 è zeppo di esemplari però come la vuoi tu sono quelli che si vendono in fretta e no a prezzi bassissimi, tutto il resto sono auto del 04-05' fruttate con kilometri (se non scalati) prossimi ai 200.000 non ricchissimi di optionals, cmq in mezzo l'occasione ci può essere sempre.....
guarda..le occasioni sono molto di più di quello che si pensa... mi sono già scappate due auto con pochi km e belle ... in quanto non avendo venduta la mia ed essendo dei privati...non ho potuto prendere. comunque basta fare un giretto in autoscout... 400/500 auto su cui scegliere e fare qualche offerta ...ce ne sono.