c'è scritto che sono da 17...e spero ruote standard...sennò se ha le runflat sul prezzo mi faccio dare il ruotino e poi le cambio io. ovviamente me la devono anche aggiornare di software ..prima del ritiro. ma best da 24mesi no? che gli cambia a loro?
Guardavo bene i tagliandi..... i concessionari sono di Alessandria e Casale Monferrato, visto che e' in vendita ad Asti potrebbe anche essere la stessa persona che abita in zona e va dove capita e l'ha comprata nuova a milano? ma potrebbero anche benissimo essere 3.... la cosa che mi fa pensare invece e' un altra....... Certo che 6 mesi fa quando ho preso la mia mi sembrava di aver fatto un affarone invece ora le quotazioni sono scese del 30% su tutte le 5er. 6 mesi fa i 2006 a meno di 30.000 euro si contavano sulla punta delle dita cosi come quelle sui 20k di qualsiasi anno e con qualsiasi chilometraggio adesso una 2004 con 80k km da conce ufficiale a 20.000 euro a molti sembra anche cara. Tornando all'auto di prima c'e' una cosa pero' che mi lascia perplesso se si guardano tutte le auto della conce su quasi 100 mezzi presenti solo 5 o 6 hanno piu' di 100.000km.....
è uno spettacolo vedere come le E60-1, INDIPENDENTEMENTE DALL'ANNO DI IMMATRICOLAZIONE, abbiano sempre quel 70-80mila km
cambia un sacco io quando ho comprato il mio 535d ti dico che gli ho chiesto per un premium selection 24 mesi. A LORO costa 210€ in piu!!!!! e sottolineo A LORO....
Rena, guardati questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=147408363 Conosco il proprietario, 40.000 km veri, peccato che è un privato ...
Peccato solo per gli interni in stoffa, 23000 euro per una 525d del 2006 con soli 40.000km sono niente..... se esageri con gli optional a momenti non bastano per una grandepunto..... Ma se dassi indietro adesso la mia 530d 12/03 cosa me la valutano 10.000 euro?
Guardandola bene pero' 99% e' import (anche la mia.....) sedili in stoffa, riscaldati...... Sempre un occasione resta, comunque......
scusami ti pongo una domanda che ai più sembrerà banalissima: ma che differenza passa tra la e61 normale e la restyling??? io sono andato a cercare qualche foto ma non vedo differenze tra la restyling e la mia pui darmi qualche delucidazione?
l'avevo vista. ma è import...dunque garanzia zero...e ho la mia da rientrare. dici che a 27.000 si trova di meglio...eh lo so...da privati soldi in mano ho trovato anche delle belle 530xd...ma sempre problema rientro e garanzia. pensavo che fosse meglio spendere quei 2/3.000euro in più e andare a casa con un'auto che anche se ha qualche rogna( e poco ma sicuro una usata qualcosa ha) almeno l'unico problema che ho è di portarla alla bmw e fargli fare quello che gli serve a costo zero. poco ma sicuro la prenderei solo se mi da la garanzia 2anni comunque.
con meno di 500euro fai un'assicurazione da privato sui principali organ idel motore per 12 mesi e con piccola differenza l'estendi a 24, pensaci... ad esempio valuta l'offerta della garanzia Advanced di http://www.garanziaeuropa.it/garanzia_advanced.php
Dipende che versione hai. Comunque la prima differenza è sotto il cofano Io mi riferivo alla berlina, che è uscita prima. Quindi la e61 è già diversa in partenza.
Esteticamente fuori cambia pochissimo, la presa d'aria inferiore del paraurti anteriore e' tutta unita, e poi cambiano i fanali, non nella forma esterna ma all'interno le luci sono differenti. Internamente poi cambiano i pannelli portiera e l'idrive ha dei tasti aggiuntivi programmabili. Poi cambiano i motori.
grazie volevo dirlo io che l'unica cosa che avevo notato di differente sono i 230 cavalli contro i miei 218 poi esteticamente la differenza è poco visibile. cercherò di fare caso al paraurti anteriore. purtroppo la mia è in mano a mia moglie io dopo l viaggio iniziale dalle parti di arezzo sono riuscito a farci si e no 100 km. ho notato che il pannello della portiera guida hala plastica che dove ci sono i pulsantini si sta levando lapellicola. come sul nokia n95 viene via la pellicola gommata...penso abbiano risolto questa pecca con nuovi materiali.
Spero che i cerchi in foto siano quelli col treno invernale. Non sono quelli della Futura (che monta i 225/55/17). Per il resto non male. Io personalmente sceglierei il 525 solo per questioni svalutative, dato che l'unico punto a favore rispetto al 530 è il bollo, per il resto è inferiore su tutto (prestazioni/consumi).