abbassare ancora? già ieri ho strusciato sotto per la prima volta! comunque gli ammo saranno la prossima spesa visti i 105000km! cosa dovrei mettere? koni bilsten o bmw?
Anche io vorrei cambiare le molle sulla mi auto per abbassarla un pò, come ti stai trovando con le h&r ?
Io sono un pò indecisono se cambiare anche gli ammo. Non vorrei che cambiando anche gli ammo e mettendone di più adatti al tipo di molla (perciò dovrei mettere un ammo più sportivo) che la macchina diventi troppo dura e in ogni buca che prendo mi spacco la schiena.
io con ammo e molle mi trovo bene, la macchina è rigida ma la schiena non prende dei gran colpi... dopo un pò che ce l'hai ci fai l'abitudine. la differenza sostanziale fra h&r e eibach è che le prime sono progressive, mentre le seconde sono rigide rigide da subito. io sono personalmente molto soddisfatto della mia scelta.
Quali molle e ammo mi consigliate ? Cosa ne pensate del kit KW variante 1 ? http://www.accessoriauto.it/ammortizzatori_motorsport_kw.htm
non ne ho la più pallida idea! comunque ho contattato la orap per richiedergli un preventivo appena mi rispondono vi faccio sapere!
mi pare che questo fosse il rivenditore: www_tuningtrend_de ma ora non ho visto il mio kit in vendita che come scritto in firma è il H&R cup kit...