Premetto che non sono 1 esperto.......... Ti consiglio solamente di andare su marche premium come eibach o h&r! La qualità si paga ovviamente ma non te ne pentirai...... Io anni fa montai delle OMP Su ammo originali nuovi e dopo 2000Km 2 ammortizzatori distrutti e tutto da cambiare........così ho speso 2 volte!Poi ho montato eibach e ho ricambiato gli ammo dopo 110000km...........non sempre si risparmia......
Le auto tedesche vogliono molle assetto tedeske. Eibach, HR, Voghtland, Weitech, KW... Che poi non costno molto di più di Sparco...
ok, seguirò i consigli, un "tizio" mi aveva consigliato sparco dicendomi che montavano tranquillamente e che erano ottime, la differenza di prezzo è minima tipo 30 euro... non lo chiedevo per risparmiare, chiedevo appunto per essere sicuro di cosa montare. Se dovete fare una classifica cosa mi consigliate? Sul clk mi avevano montato delle Voghtland, però le eibach leggo un po' ovunque che sono buone
Io su 1auto precedente ho montato anche le voghtland........e mi sono trovato bene ma non abbassavano molto! Mi sento di consigliarti le eibach! Non ho mai sentito nussuno lamentarsi ed io personalmente mi sono trovato benissimo.........
raga ma è possibile che le weitec KIT NUMERO 28220058 (abbassamento ant-30, post-20) costino poco meno di 200 euro?
io sto prendendo delle eibach a 250 euro spedite, il prezzo non mi sembra malvagio, ho sentito di utenti che hanno speso meno...
ciao, dove le hai ordinate? mi linkeresti anche a me please /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />