Molle ribassate.. ma di quanto? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Molle ribassate.. ma di quanto?

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da ale7501, 4 Febbraio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ale7501

    ale7501 Kartista

    182
    6
    21 Gennaio 2011
    Reputazione:
    706
    bmw z4 m coupè
    Ciao A tutti, ho fatto arrivare delle molle ribassate della eibach ma il gommista mi ha detto che montandole non cambiava nulla perchè erano ribassate di 3cm... Pari a quelle di serie...

    Quindi devo prendere molle ribassate di 6 per fare la differenza sulla mia Z4MC?
    O cambiare gommista?
    O cambiare pusher di molle?

    Grazie!
     
  2. cosmy88

    cosmy88 Amministratore Delegato BMW

    3.777
    127
    25 Marzo 2010
    Reputazione:
    17.140
    330ci 2001 work in progress
    se ribassi di 6 con gli ammo originali rischi di fare dai danni perchè lavorano vicini al fine corsa...

    cmq, è possibilissimo che le eibach (pro kit) non abbassino molto rispetto alle originale sportive
     
  3. ale7501

    ale7501 Kartista

    182
    6
    21 Gennaio 2011
    Reputazione:
    706
    bmw z4 m coupè
    Ho montato le eibach dribassate di 30mm che sulla mia vuol dire che si è abbassata di 1.5 all'ant e al Post...

    esteticamente non è cambiata molto, anche se il gommista mi ha detto che si abbasserà ancora, mentre il grip mi sembra essere migliorato parecchio e per il momento non ho riscontrato il ritorno eccessivo preannunciato da alcuni..

    Quindi sono soddisfatto e ho lo stomaco girato per le curve e le derapate fatte in prova... il gommista ringrazia...
     
  4. Niko71

    Niko71 Presidente Onorario BMW

    9.944
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    Ma non possiamo parlarne nell'altro thread che hai aperto :-k? Chiudo!!!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina