Ragazzi,qualcuno nel forum ha montato molle ribassate Eibach o altro sulla E91 touring?? Come vanno???
Ciao io ho montato sulla mia e91 touring modello futura molle Eibach e distanziali e devo dire per ora mi trovo benissimo ho già percorso circa 5000 Km ma appena posso voglio anche cambiare gli ammortizzatori
Ciao.. che allestimento hai del touring? Perchè io ho la Attiva e l'assetto è già bello tosto di suo... Forse anche troppo a volte!
Ciao! io ho la Futura,e la trovo comoda,ma terribilmente alta,sopratutto davanti.....Il vuoto dei passaruota davanti,non lo digerisco.....
Io ho l'allestimento futura perciò originale è molto morbida e orribilmente alta, lasciando gli ammortizzatori originali la macchina è rimasta abbastanza morbida i distanziali sono Eibach come le molle da 1,6 anteriori e 2,0 posteriori, ora finalmente ho i cerchi da 17 sia a filo in altezza che in larghezza del fascione.Non so se nell'allestimento attiva che ha già l'assetto di serie possa diventare troppo rigida
la sostituzione delle molle originali con altre più corte fa si che l' ammortizzatore originale lavori sempre in compressione, questo ne riduce drasticamente la durata. quindi un consiglio, se è l' altezza il problema non sostituite solo le molle.