Ciao ragazzi, il mio amico vorrebbe mettere delle molle sul suo 320d e90 del 2006, siamo indecisi sul quanto scendere, consiglio: metto le -45 -50 oppure tutte da -30, il serie 3 in questione monta gia dei distanziali al posteriore da 2 e all anteriore da 1.2 ed ha i cerchi da 17.. Grazie a tutti
Dai ragazzi nessuno sa darmi consigli? la paura è che scendendo troppo tocchino le gomme x via dei distanziali..
Molle per bmw 320d e90 si accettano consigli Ti converrebbe presentarti,prima che ti richiamino i moderatori....poi metti le eibach prokit e vai tranquillo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Grazie x la risposta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />.. In quanto al presentarmi lo fatto x ben 2 volte xchè non mi ricordavo se lavessi fatto e non mi ha mai segnato i messaggi scritti nella presentazione Giusto x dare un idea http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?246832-Ciao-a-tutti-da-Ale!!
troppo estreme come abbassamenti secondo me sono nelle tue condizioni circa come distanziali ho montato delle h&r, le sport .. e la macchina (una attiva, già con il suo assetto) è calata di un 17 davanti ed un 15 circa dietro -- dovrai ribattere un po' i passaruota posteriori