Ciao a tutti, ho trovato ed acquistato su internet, da un privato, delle molle che dovrebbero essere originali BMW MSport. Le molle si presentano così: 2 hanno un piccolo targhettino attaccato con una specie di codice a barre ed una scritta c4, 2 hanno un codice 01 verniciato sopra. Qualcuno può dirmi se dalla descrizione che ho dato le molle possono essere originali o è l'ennesima "sola" di quelle che si prendono su internet? Grazie
ti potrò rispondere fra meno di una settimana....mercoledì dovrei cambiare le mie per delle eibach, vedo di ricordarmi di vedere i codici
Ciao, stasera controllo anche le mie e vedo cosa c'è scritto in eventuali targhette con codice a barre in modo tale che si possa fare un confronto.... Ciao
ecco ritrovata la discussione ho controllato le mie molle M Sport originali, hanno un codice verniciato sulle stesse più il codice a barre attaccato per il codice è quasi illeggibile( ma non ci ho fatto più di tanto caso a dir la verità) i codici invece sono D4 sulle posteriori D7 sulle anteriori considera però che le mie scendono da E90 spero di esser stato utile:wink: