BMW Serie 4 F32/F33/F36 - MOLLE M SPORT GRAN COUPE' XDRIVE | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 4 F32/F33/F36 MOLLE M SPORT GRAN COUPE' XDRIVE

Discussione in 'BMW Serie 4 F32 / F33 / F36' iniziata da Bildebolde, 18 Settembre 2020.

1. Bildebolde

Bildebolde Kartista

150
    5
    10 Marzo 2015
    Reputazione:
    385.471
    BMW 320 D XDRIVE M SPORT
    Nonostante tante discussioni sulla tipologia di assetto delle x drive mi chiedo se possibile montare ugualmente le molle msport di una coupè
    Nello specifico sto passando dalla 425d msport alla 420d msport xdrive
    Mi serve una xdrive per circa 2 anni e quasi quasi ne approfitto per "mettere due porte dietro"
    Vorrei però installare le mie molle msport che avevo sulla 425d msport ( venduta con molle mperformance )
    Ho verificato su real oem ma i codici delle molle non vengono riportati
    Sono a conoscenza del discorso xdrive più sollecitato a baricentro ribassato ma vorrei installarle ugualmente

2. Konzo

Konzo Direttore Corse

1.769
    253
    28 Febbraio 2016
    Reputazione:
    6.365.532
    G22 M440i TP
    Ciao, ho visto ora la discussione... che io sappia le molle del coupé hanno una portata inferiore rispetto a quelle del gran coupé per cui ti sconsiglierei di procedere... ma qualcuno più informato ti aiuterà meglio spero

Condividi questa Pagina