Mi sembra che a Firenze, zona centrale, si dice "nticchia"! Cmq si capisce che sei originario di quelle parti!
vero, si dice "nan ticchia" oppure in dialetto borgataro a pesante "no sputo" esempio: 1) 'c'è manca no sputto de sale' 2) 'c'è manca nan ticchia de sale'
Così va bene! Poi no sputo è meraviglioso, rende perfettamente l'idea! Bravo, comunica in dialetto romano che è d'un fico..............................! Che nostalgia! A Roma ho trascorso anni fantastici in giro con la "5 piotte" de me cugino!
Ha lavoro? Si capisce subito che hai studiato alla CEPU! O ancora ci devi arrivare: grandi scuole? Ti raccomando, dove sai!
io l'ho messo e mi trovo da dio. è più rigida, ovviamente, e se uno cerca il comfort totale è meglio lasciare perdere però a me piace molto ed migliorata molto nella guida. io ho i cechi da 18, ma non so che et hanno, quindi non so dirti, però i miei non toccano.
Si.. ho risolto.. visto che ho ho l'assetto sportivo originale (il prec proprietario l'aveva fatto montare in un secondo tempo, spendendo un 1700-1800€!!) quindi con gli amm sportivi, metterò le eibach prokit.. si dovfebbe abbassare di altri 15-20 mm.. non troppo quindi.. per i cerchi sono ancora indeciso invece.. Tu?, cioè voi? Molle M?
Guarda.. Ancora non si sa... Deve decidere...e capire ancora un po'..meglio!! Mi fa piacere che cmq tu sei riuscito a risolvere!!!