indeciso tra una o l' altra...chi ha usato una delle 2 o meglio entrambi i tipi di molla..sa' dirmi come sono? abbassamento a parte.......a me' interessa quanto rigida diventa e le sensazioni
sarei pronto a scommetere che nesusno si sognerebbe di comprare molle hamann ci sono altre 2000 marche + economiche, alla fine son molle, non si vedono nemmeno!
perche' secondo te' le molle si prendono perche' si vedono o no? ogni molla ha dei suoi pregi e difetti sul comportamento della car......o no? nessuno si sognerebbe.......perche?.. non son buone?
se come penso costano sui 500 euro chi le và a comprare per una E36????? dai, è una spesa esagerata, alla fine son molle, guidando la macchina su una strada, a velocità medio normale cosa vui che dica avere molle superbuone??? poi ci sono altre marche altrettanto valide e meno costose...
gli ammo ci son gia'......le eibach pro kit le ho qui' nuove nel loro imballo....ma mi chiedevo prima di metterle se le hamann erano meglio...... p.s. le hamann riesco ad averle a poco
se le hamann come mi sembra di ricordare hai detto che abbassano 50 mm sull'anteriore monta le eibach.. se no poi il paraurti anteriore ti arriva a 6 cm da terra
ma liuuuuuk ma ke consigli gli dai?!?!?! Sarà mica quel centimetro e mezzo a dargli problemi col paraurti!!!Una cosa è certa, che con un centimetro in meno cambia la suonata, x quanto riguarda l'estetica e pure la stabilità della macchina che si trova più vicina al suolo !! Io sulla mia ho -60 all'anteriore e mi basta fare un pò d'attenzione x nn sfregare col para!! Se mette le hamman da -50, il paraurti da terra avrà ancora dai 7 ai 10cm!! Io penso che se si deve fare l'assetto alla macchina, deve essere ASSETTO!...non i classici 3\3,5 cm.....!! Te ne devi accorgere che l'hai abbassata, ed è pure giusto soffrire un pò (per quanto riguarda l'attenzione e la prudenza).
mah... a me ad esempio lo fa.... ora come ora le rampe del garage le devo prendere fa FERMO e ogni tanto mi capita di sentire che struscia leggermente... se l'abbasso anche di un solo centimetro tocca sempre