http://cgi.ebay.de/H-R-Federn-BMW-E...66:2|39:1|72:1229|240:1318|301:1|293:1|294:50 mi interessa quest kit perche' abbassa il post di 2cm(cioe' 1 cm dall'assetto M che ho) davanti abbassa 35mm cioe' 1,5cm dell'assetto M qualcuno le ha provate? Grazie
ciao io se posso consigliarti, non installerei h&r. il mio amico le ha da -35mm sulla focus e l'abbassamento effettivo è sempre superiore(-45mm se non di piu). sono molle molto "molli" :) perdonami il gioco di parole.
ma cosa ti sei fumato? h&r molli? con che ammortizzatori le ha abbinate per scendere così tanto? Sei sicuro che si tratti di H&R vere? Quelle vere sono più molto spesse delle bmw originali. Il tuo discorso ben si addice alle Eibach, invece..
son quelle che avevo sul primo coupè. Ora le monta sergio "marchigiano".. puoi chiedere anche a lui.. comunque non sarei mai e poi mai tornato indietro.. La macchina è sui binari, te lo confermerà. Nei centri abitati non cambia molto, magari devi schivare qualche buca in più, ma appena prendi velocità la senti incollata all'asfalto.
ciao allora lui ora monta koni special rosso e molle h&r. perdonatemi ma non fumo :) uno sulla golf ha messo eibach -50mm e reale è scesa 40-45.sulla focus le h&r invece che 35mm, sono andate giu 40 circa o poco piu. magari su focus hanno un effetto differente. come funzionamento però è ok!sono abbastanza efficaci.
Vedrai che la golf prenderà un millimetro al mese, e la focus resterà stabile.. è una focus diesel, vero?
Io le h&R le monto sulla Golf4 TDI 90cv da circa un anno con ammortizzatori a stelo corto e devo dire che vanno veramente bene, rigide al punto giusto. A differenza delle eibach abbassano un po' di più l'auto sull'anteriore. Se tornassi indietro monterei le H&R anche sulla serie 3 e probabilmente anche sulla Z3.
ciao beh se vuoi aggiungere qualche mese ai 2 anni gia passati per entrambe la golf ha appena montato i bilstein b8. la focus è la sw diesel e ha montato i koni rosso insieme alle molle.
ciao con i bilstein non so. accoppiata bilstein-eibach piace a molti e anche al mio amico la trova molto valida! h&r con i koni sulla focus, trova vada bene, ma queste molle mi dice che non sono molto per condizioni racing estremo!sono molto stradali.