Ciao a tutti, come da titolo, è una buona modifica?. In parte so già la risposta però mi piacerebbe avere qualche parere di qualcuno più esperto o che sta provando o ha provato sulla propria pelle. :wink::wink::wink:
dunque, se ho capito bene vorresti adottare le molle h&r (abbassamento diff.to -50mm ant; -25 post.) sugli ammo originali del 135i, giusto? se è così prova a contattare l'utente Muccio, lui l'ha fatto per poi passare al sport cup h&r, molle più ammo................................... io adotto il kit sport cup h&r sulla mia 120d, non male ma troppo estremo l'abbassamento anteriore.
Ok ok grazie per la risposta, perchè sto cercando una 135i con pochi km e ne ho trovata una che monta molle h&r su ammo msport....e sapendo che molle su ammo originali, anche se in questo caso msport, non sono il massimo e si riduce parecchio la vita degli ammo non lavorando più come prima. Comunque sia volendo si prendono gli ammo h&r a parte e il gioco è fatto....
Sarà mica blu lemans sta 135i?! Edit: si è blu lemans, è di un mio caro amico. In ogni caso, le molle H&R su ammo msport le avevo anche io, il problema è che quando poi ho preso anche gli ammo ho dovuto riprendermi il secondo treno di molle (gli ammo separati non li vendono). /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">