Ciao ragazzi... A breve ho intenzione di montare delle molle Eibach nel mio 330D touring per abbassarlo un pochino. Preciso k voglio montare solo le molle e lasciare gli ammo originali. Su ebay ho contattato un venditore k mi da le pro kit della eibach a 245. Com'è il prezzo? Ciao
Venditore affidabile, in molti hanno gia comprato da lui: http://cgi.ebay.it/EIBACH-ProKit-Fe...ZWD1VQQ_trksidZp1638.m118.l1247QQcmdZViewItem Il mese prossimo le prendo pure io...
quoto muccio! comprate anch'io da quel venditore, è stato velocissimo e precisissimo. le ho ordinate il lunedì sera e il mercoledì mattina le avevo a casa! vai senza problemi
come è l'auto ora? è molto più rigida? le gomme toccano sui passaruota, in particolare quelle dietro?
Molle MOMO per BMW E 36 anno 95' Salve, data l'occasione del prezzo ho comprato 4 molle sportive MOMO nuove per la mia BMW E 36 316 I del 95' sono indeciso se montarle con gli ammortizzatori originali che anche se sono in buone condizioni hanno 12 anni o se cambiarli con 4 sportivi Koni, Bilstein o altri .... Grazie in anticipo a tutti colore che volessero darmi un consiglio e ciao a tutti
Domanda.. gli abbassamenti che vengono scritti (30/25 - 20) nel mio caso, si riferiscono rispetto a che assetto? a quello standard o a quello sportivo della versione attiva?
ci stavo pensando anchio,....ma come cacchio scopro se ho l'assetto sportivo o standard??? ci sono sigle su ammo o molle da controllare???
aiuto!!!!!!!!!!!!!!! Sono in completa confusione. Parto da assetto standard del 330d e46. Vorrei renderla un pò meno ballerina, un pò più rigida e abbassarla di 20mm circa. + Inoltre a breve monterò cerchi 8x17 con et 34 e quindi devo evitare che impattino sul passaruota.. Ora, va bene se monto quelle molle ( quelle indicate da MuCCio ) sugli amm standard? o devo per forza cambiarli? perchè ho 47k km e cambiare gli amm che sono ancora nuovi mi rompe un pò..
Se avete lo standard o lo sportivo la macchina arriva alla stessa altezza da terra e allo stesso effetto ottico in ogni caso, perchè lo sportivo ha le molle piu basse di 1,5cm rispetto allo standard, quindi dallo sportivo cava 1,5cm, dallo standard 3...
ok, fin qui ci sono, ma ancora mi chiedo se in qualche posto è scritto o no...un sito dove dal telaio mi dicono tutte le caratteristiche, oppure non so....sulle vecchie opel le molle sportive avevano un codice e pallini colorati diversamente...si capiva più o meno...
Chiami la bmw, Ti fai passare il magazzino e ti chiedono le ultime due cifre e gli ultimi 5 numeri del telaio..Da li ti sanno dire cosa c'è stato montato nella macchina in fabbrica...