Molle Eibach Prokit

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da Fighetto.Mi, 15 Febbraio 2006.

1. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
  2. Fighetto.Mi

Fighetto.Mi Kartista

234
    0
    14 Agosto 2005
    Reputazione:
    10
    grazie dragone! cmq vedendo quella di davide davanti mi sembra giusta e dietro mi sembra un pochino troppo bassa,cioè x intenderci se io le compro e le metto solo davanti che succede.. ? :lol: mi va via di culo? :mrgreen: cmq t ho chiesto se erano rosse xchè avevo visto che davide aveva messo delle foto d molle che se nn sbaglio gli erano arrivate a lui ed erano rosse :-k boooohhhh

3. Fighetto.Mi

Fighetto.Mi Kartista

234
    0
    14 Agosto 2005
    Reputazione:
    10
    ? ? ? :-k

4. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    quelle erano molle a ghiera regolabili...le eibach che ho su io sono nere :wink:

5. Fighetto.Mi

Fighetto.Mi Kartista

234
    0
    14 Agosto 2005
    Reputazione:
    10
    ah ok grazie della conferma! ma se io le mettessi solo davanti ? xchè non vorrei la macchina da tamarro bassa dietro.. capito l'effetto ? scusa se vi faccio tutte ste domande ma quando in genere faccio qualcosa voglio che calza a pennello! :mrgreen:

6. Fighetto.Mi

Fighetto.Mi Kartista

234
    0
    14 Agosto 2005
    Reputazione:
    10
    Dragone ma tu le hai messe solo davanti ? cmq guardando quella d davide nn cambia nulla secondo mè,sarò diventato ceco boh.Se io le metto solo davanti dite che faccio una cagata? 8-[

7. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    mettile davanti e dietro fidati. :wink:

8. CraZy-DeeJaY

CraZy-DeeJaY Collaudatore

273
    0
    10 Settembre 2005
    Reputazione:
    10
    Ragazzi una info.
    Ho mandato una mail al negozio per chiedergli se aveva il pro-kit per la mia z4.
    Ma gia che ci sto, e a quanto sembra i prezzi son ottimi, vorrei sentir anche il prezzo degli ammortizzatori.
    Che ammortizzatori gli devo chiedere?
    Bilstein b6 o b8?
    quali vanno meglio con il pro kit? E cosa cambierebbe tra i due?

grazie ragazzi.

9. dragone 320d

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    :eek: :eek: :eek: ehhhhhh? non no...anche dietro..solo che dietro me l'hanno abbassato troppo poco mannaggia..solo 26 mm.. :confused: se andava giu un altro cm era perfetta!

10. Fighetto.Mi

Fighetto.Mi Kartista

234
    0
    14 Agosto 2005
    Reputazione:
    10
    Ragazzi io voglio sapere esattamente d quanto si abbassa, nn mi parlate d mm xchè nn capisco un cavolo #-o :lol: ditemi in cm d quanto si è abbassata. cmq ripeto seconodo mè se io le metto davanti e dietro si che abbasso il davanti ma dato che il retro è gia basso, si abbassa anche quello e rimangono le stesse proporzioni cioè davanti alta dietro bassa ma cn le relative differenze nn sò se mi sno spiegato :) cmq dragone e davide quando le avete prese da klapper sai che vi arriva la mail d conferma cn l'indirizzo,ma bisogna specificare anche il modello che uno ha ? xchè io d tedesco zero :mrgreen: 8-[

11. CraZy-DeeJaY

273
    0
    10 Settembre 2005
    Reputazione:
    10
    Io gli ho mandato una mail in inglese ieri, ma ancora non risponde...... :-k :-k :-k :-k attendo...... :confused:

12. dragone 320d

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    nn ricordo di questa mail..beh..puo darsi..cmq io non ho risposto e sono arrivate dopo 3 giorni lavorativi... :eek: il modello lo avevo specificato quando lo contattai le prime volte..ma era solo per conferma, visto che l'inserzione era chiarissima e comprendeva molti modelli

13. CraZy-DeeJaY

273
    0
    10 Settembre 2005
    Reputazione:
    10
    Ragazzi ma a voi risponde qualcuno?
    Io è da venerdi che aspetto......ma ancora nulla.

Non conoscendo il tedesco gli ho scritto in inglese.
    Booooo........ :-k :-k :-k

14. catluciano

catluciano Kartista

215
    1
    29 Aprile 2005
    Reputazione:
    1.041
    Ciao! ...wow complimenti per l'assetto!!! :razz:

Scusa ma le molle le hai montate sugli ammortizzatori originali? ...Se Si, come ti trovi? Problemi?

Grazieee

15. dragone 320d

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    purtroppo si...ho ancora gli ammo originali...non stavano messi benissimo neanche prima di mettere le molle (hanno 120000km)..ora stanno con un piedino nella fossa... :biggrin: appena ne ho la possibilità cmq monterò i bilstein b8...l'avevo già messa in preventivo da un po questa spesa... :wink: grazie per i compliments! anche se non sono soddisfattissimo...oddio..davanti è perfetta..dietro è un filino piu alta di come la vorrei..ma nn saprei come sistemarla..potrei mettere 2 sportline solo dietro ma non so se la cosa crea problemi poi di stabilità..(sportline dietro e prokit davanti...)... :-k

16. CraZy-DeeJaY

273
    0
    10 Settembre 2005
    Reputazione:
    10
    Approposito di AutoteileBox........Vi volevo chieder una cosucci.
    Siccome vorrei ordinar anch'io i B8, ho dato una sbirciatina sul sito.........ma son dubbioso su una cosuccia.
    Gli ammortizzatori anteriori hanno un codice per ogniuno. Mentre il/i posteriore/i ce n'è uno solo. Ora non capisco se con quel codice si comprendono entrambi i posteriori, oppure solo uno.

Voi che dite?
    :-k :-k :-k :-k :-k
    A quel prezzo di posteriore me ne da solo uno vero? :confused:
    http://www.autoteilebox.de/

17. catluciano

catluciano Kartista

215
    1
    29 Aprile 2005
    Reputazione:
    1.041
    Penso sia la stessa cosa!