Molle Eibach e camber plates | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

Molle Eibach e camber plates

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da il Conte, 16 Novembre 2011.

1. Pito Wilson

Pito Wilson Presidente Onorario BMW

8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Non più :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

2. topesio

topesio Amministratore Delegato BMW

3.589
    201
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    39.483
    M3e92-Z3 1.9
    Ahhhh bene, sono fiero di te, ce l'hai fatta FINALMENTE!!!!!

anche se avevo capito che eri PRO.....!

(Sei come il principe Giovanni che approfitta dell'assenza di re Riccardo...!!!:mrgreen::mrgreen:)

Allora....

minuto 1.17

:haha:haha:haha

3. marcolegnano

marcolegnano Collaudatore

458
    25
    4 Aprile 2006
    Reputazione:
    3.368
    Z4M coupè
    .

Ultima modifica di un moderatore: 30 Marzo 2012
  4. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    non penso che Marco non ti avrebbe rimandato i bulloni giusti e cmq io li avevo trovati nella ferramenta dietro casa mia a 1 euro o poco più :rolleyes:

non capisco tutta sta polemica :-k

5. marcolegnano

458
    25
    4 Aprile 2006
    Reputazione:
    3.368
    Z4M coupè
    .

6. Pito Wilson

8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    Non ho parole............](*,)](*,)

partiamo dall' inizio,

mi hai contattato per 3 volte per acquistare i camber plate e per 2 volte hai cambiato idea strada facendo.........

Quando finalmente ti sei deciso e hai fatto il bonifico in 24h hai avuto i camber plate alla tua officina come richiesto.

Poi mi hai chiesto se potevo contattare la tua officina per spiegargli come dovevano montarli :eek:

Dopo 3 telefonate mie e dopo averli messi in contatto con un meccanico di zona che aveva già eseguito lo stesso lavoro su2 M3 identiche alla tua pensavo che la cosa si fosse risolta, invece mi hai chiamato dicendomi che ti hanno detto che non si potevano montare perchè i bulloni non erano della giusta dimensione.

Mi chiedo quale officina non abbia in casa dei bulloni di scorta, ma comunque ti propongo di spedirti i bulloni della misura giusta (ammetto che posso essermi confuso e averti messo 6 BULLONI A TESTA SVASATA DAL VALORE DI 10 CENTESIMI DI EURO della misura sbagliata)

Ma tu mi hai detto che ormai non ti interessavano più e mi hai chiesto se potevo riprendermeli indietro #-o

Ti ho detto in un primo momento che non li avrei ritirati e mi hai implorato dicendomi di non rimborsarti e che se per caso fossi riuscito a rivenderli di farti recuperare parte della spesa.........

Hai spedito i Camber plate a casa mia, il corriere non ha trovato nessuno e anzichè lasciare il pacco dai vicini o riprogrammare un' altra consegna te li ha rispediti.

Mi hai mandato un SMS chiedendo i bulloni giusti (VALORE SEMPRE 0,10 €) ti ho risposto che ti avrei fatto un bonifico di 5 € così potevi comprare tutti bulloni che ti servivano

Mi hai risposto blaterando minacce e dispetti di ripicca sul forum.....:lol::lol:

DI COSA STIAMO PARLANDO?

Sei l' unico che ha avuto problemi, tutti gli altri li hanno montati e mi hanno anche ricontattato per farmi sapere come si trovavano, mi sono dimostrato disponibile fin dall' inizio con la tua officina, per poi sentirmi dire che avevi cambiato idea e non li volevi più ](*,)](*,)](*,)

Secondo te solo perchè non hai voglia di comprare 6 bulloncini a testa svasata dal valore di 10 centesimi di euro, dovrei stare dietro a tutti i tuoi cambiamenti di idea? :-k

Abbiamo parlato mezz' ora al telefono la volta scorsa su questi bulloni e ancora stamattina e fai finta di non sapere che sono dei bulloni normali

Detto questo visto che abbiamo appurato che le pitopiastre si montano solo con rarissimi bulloni in adamantio reperibili solo in esclusive ferramenta che sono più nascoste della batcaverna, e visto che a questo punto preferisco che TU non monti le mie piastre, spediscimele a questo indirizzo

BDL Motorsport

Viale Mahatma Gandhi, 15 int. D,

10051 AVIGLIANA (TO)

mandami il tuo IBAN oltre ai 200 euri che mi hai bonificato ti metto quache euro per comprarti dei bulloni per il futuro :lol::lol::lol:

7. fedepetazzi

fedepetazzi Primo Pilota

1.059
    89
    21 Settembre 2004
    Reputazione:
    5.179
    330d Xdrive e91
    Marco (Legnano) scusa ma se è veramente andata come ha raccontato Pito (e mi stupirei del contrario conoscendolo bene) visto che sei una persona ragionevole, ti invito a riflettere prima di "infamare" una persona sul forum, perché noi ci conosciamo anche fuori, dall'esterno, potrebbe sembrare che Pito sia un malandrino che frega la gente, cosa assolutamente IMPENSABILE.

Ovviamente tutto IMHO

Ultima modifica di un moderatore: 29 Marzo 2012
  8. patroclo001

patroclo001 Secondo Pilota

872
    68
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    4.266
    M3 e92,M3 e92,CRF450
    Marco (Legnano) di persona sei veramente piacevole,per contro le trattative con te generano spesso incomprensioni,tu sai a cosa mi riferisco.

Comunque trovo veramente meschino che si utilizzi il Forum,per dirimere controversie che potrebbero e dovrebbero rimanere private.

A 1 persona piace questo elemento.
  9. marcolegnano

458
    25
    4 Aprile 2006
    Reputazione:
    3.368
    Z4M coupè
    .

10. Big Joh

Big Joh Presidente Onorario BMW

15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    Caro marcolegnano ti invito a editare tutto perchè per questioni private ci sono i pm, e da quanto ho capito anche il telefono. Se non viene fatto da te procederó forzatamente con conseguente sanzione. Non sono ammesse sul forum queste pseudo diffamazioni. Spero che non capiti più una cosa del genere.

Invito anche gli altri partecipanti gentilmente di editare almeno i quote.

Grazie per l'attenzione

Buon proseguimento

Ultima modifica di un moderatore: 29 Marzo 2012
  11. Pito Wilson

8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    Tutte cose che sapevi prima di comprarle

Infine tutta questa lavata di faccia solo perchè sei contento di riavere i tuoi 200 €? :haha

A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina