Aspetta un mument.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> allora ti dicevano che usando le piastre con molle originali IN TEORIA per logica dovrebbe alzarsi l' anteriore in misura uguale allo spessore della piastra (5mm) IN REALTA' questo alzamento non lo noti perchè ottenendo più inclinazione ti si "alza" la spalla esterna della gomma compensando il tutto, in definitiva nessuno di quelli che li ha montati ha notato differenze di altezza. :wink: Se monti i PSS10 il problema non sussiste perchè essendo regolabili puoi anche nascondere la spalla della gomma all' interno dei passaruote P.S. Ti sto per chiamare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Yes li ho fatti fare anche per M3 e 1M :wink: Camber Plate One Of Us /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao pitone!!!! Me lo spieghi un po' questo tuo rapporto intimo con i camber plates? Quelli che vendi li fai fare da qualcuno o sono sempre quelli smontati dalla tua? Ho visto che Quelli linkati da topesio li fanno anche per la z4 ed effettivamente un po' più di camper non mi dispiacerebbe....
Ciao Nicca, si li faccio fare da una ditta delle mie parti, i miei rimangono sulla mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Servono per l' E90? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Troppo borghese l'e90. E poi preferisco avere meno cavalli di topesio così si vede meglio il valor aggiunto del Pilota Servono per la zetona in versione cattiva.
Capisco che tutti e due stiate ancora aspettando ancora di battermi all'ADD, ma via, perchè tutta questa ACRIMONIA??!!!
Dopo che mi sono schiantato al muro (e neanche per colpa mia....) qualche sfida sì, l'ho saltata, ma sempre campione sonooooo ahhh....!!!!