Ragazzi ma se monto le molle originali del 320d sotto il mio coupè....che succede? in teoria dovrebbe abbassarsi poiche il 4 cilindri pesa meno del 6 cilindri??
non penso il motore diesel pesa di più di uno benzina quindi mi sà che cambia poco se non sbaglio poi il kit eibach che hò montato suulla mia è uguale anche ai berlina e ai diesel 4 cilindri vai sul sito eibach c'è la lista dei veicoli ciao Arcella
Che sporcaccione! Cmq io non le metterei... un kit di sole molle specifiche e di marca alla fine non costa nemmeno tanto...
scusate forse sono un po' ot ma provo a chiedervi lo stesso che ne dite dell'accoppiata bilstein b8 sprint e eibach pro (le sport sono troppo basse per i buchi italiani ) che dite?
Dico che l'accoppiata eibach-bilstein è notoriamente BUONA e MOLTO CONSIGLIATA. Non ricordo se, come pure mi pare Dragone aveva pensato di fare, è meglio puntare sui B6 o sui B8 però...
e' quello che chiedo io io certamente come eibach voglio le pro insomma il ribassato da 30 non da 50 per le molle sono indeciso se le b6 che se non sbaglio sono le sport senza abbassamento o le sprint b8 che hanno l'abbassamento (e non so infine se e' buona l'accoppiata specifica b8-pro) mmm a sto punto DRAGONEEEE damme un consigliooo ;D ehehe