consiglio anche io come ilLorenz di fare la spesa fatta bene e mettere B8 più molle eibach.... esperienza personale con solo le molle disastrosa..
ma la mia credo sia una f20! Scherzo! e una f20 originale... forse ho fatto confusione con lo sterzo.. nel senso che e il base,non ho pagato nessuna opzione, pero dalla mod. eco a sport lo sterzo si irrigidisce lo stesso. Folklorista perche dici che peggiora con sole molle? nel sito c e chi e soddisfatto! non che devo fare gare solo migliorarla un cicino
Molle assetto Performance Se non spingi le prokit con ammo m sono perfette, se spingi forte, l'accoppiata molla dura ammo "mollo" è quasi peggio dell'accoppia mollo-mollo di serie del pack m. Se spingi ci vuole b12, punto. Se sei uno tranquillo vai pure di prokit che abbassano come le perf, costano la metà (140 spedire dalla baya) e sulle buche sono migliori
Molle assetto Performance Se guardi il listino aggiornato al primo luglio (c'è il tread in sezione f20) hanno aggiunto funzione sport configurabile per servotronic.
Spingi...ho un 116d.... anche sr non escludo un modulo a fine garanzia, non sono un patito di motori razzo,a me piacciono le curve anche seuso poco la vettura appena posso qualche galoppata mi piace farla ma sfortunatamente sono proprio poche volte.... Comunque grazie dei preziosi consigli
se vai piano/normale potrebbero andare anche bene, ma appena ti vuoi divertire un po' di più o fai qualche track day ti sconsiglio l'accoppiata molle-ammo originali..
no niante track day ,solo ogni tanto qualche rondo di tanto in tanto.... da me solo quelli ci sono...ah e tanti tanti dossi..:
Molle assetto Performance Oddio, io su mini con b12 ho guadagnato in confort rispetto all'assetto standard