Ciao ragazzi,qualcuno ha già montato le molle della performance sugli ammortizzatori Msport? Si abbassa di 1,5cm giusto? Vorrei mettere roba originale x via della garanzia... Grazie Inviato dal mio HTC One_M8
vai di eibach pro-kit senza molti problemi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> poca spesa e un'ottima resa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Molle assetto Performance Grazie Fede..di te mi hai già consigliato bene in passato ;-) scarico... ;-) Inviato dal mio HTC One_M8
montale senza problemi, ma già che ci sei ti consiglio di mettere anche i Bilstein B8... tanto poi vorrai metterli successivamente...
R: Molle assetto Performance Ahah...potrebbe essere Folk...Ma sono ancora in garanzia /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio HTC One_M8
Molle assetto Performance Mica si invalida la garanzia col b12. Al massimo possono invalidartela sulle parti connesse all'assetto (cuscinetti e braccetti) ma sul resto dell'auto sei apposto. Chiesto ieri in bmw
Si possono montare oltre alle pro-kit anche le performance originali BMW. Ovvio che convengono, come spesa, le prime. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho chiesto...costano 400€..già scontate,ma io me le faccio portare fuori da un dipendente Bmw con il suo sconto
aspetto di sapere le tue impressioni Deltaforce, ne sono interessato pure io anche se ho capito che tu metterai le performance
Si si metto ke performance...zero problemi sulla garanzia,andrò li a settembre a ordinarie,poi ti dirò :-) comunque le avevo già montate sulla mia ex E87 e andavano benissimo,un pochino più rigida e scesa di 1,5cm..dall'assetto Msport..
Immagino che sia il discorso estetico, che sportivo nella guida ne abbia guadagnato sicuramente!!! Hai una foto al volo per vedere com'è diventato l'assetto?
Guida ne ha guadagnato un pochino si,comunque avevo già l'assetto Msport sulla mia ex E87..foto della mia F21 attuale non ne ho perché le monto a settembre..