Ciao ragazzicercando sul forum ho trovato molti pareri discordanti riguardo l'effettivo abbassamento delle molle eibach pro-kitvorrei sostituirle con le mie m-tech ma non sò se avrei un abbassamento significativopremesso che vorrei ottenere un -0,5mm post. e -10mm anteriore devo optare x altri marchi o le eibach prokit sono sufficienti? Grazie a tutti
Ciao io sulla mia e91 sono passato dalle molle M alle Pro-kit.......e si è abbassata 1,5 cm davanti e 1 cm dietro più o meno.......
sicuramente le prokit abbassano meno il corpo vettura xchè sopportano un carico superiore...mentre le sportline sopporteranno qualcosa meno...in pratica in firma monti le sportline con cerchio 19"?
sportline con cerchi da 18,davanti 8 e dietro 9 comunque come ammortizzatori ho i Bilstein B8 altra cosa interessante,gli ammortizzatori dell'assetto M,oltre ad essere + corti sono molto + duri dei bilstein
quindi 18 8/9 pollici con et normali(intendo 38/40) e ammo b8 ank'io monto i b8:wink:in ogni caso dovrò x forza prendere le h&r o un'altro marchio complementare con abbassamento 40/30mm xchè le sportline x la 330d non ci sonole fanno fino alla 330ci/320d con carico ant. di 930kg quando la mia ne ha 1030kg
non x carità già ora con i b8 è duranon voglio irrigidirla di piùcque ho trovato questehttp://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=310334145652&ssPageName=STRK:MEWAX:ITxchè abbassano 40/30mm che sarebbe 20/10mm partendo da dove sono ora:wink: le h&r abbassano 35/20mm ma con motorizzazione 3 litri diesel le fanno solo x la touring le pro-kit abbassano 30/20mm...che mi sembrano pochini
mah sono indeciso ank'io...anke se devo dire che gli indici di carico sono giusti e costano solo 20€ in meno rispetto le prokitho trovato anke molle più economiche tipo weitec o lowtec ke offrono lo stesso abbassamento ma costano veramente troppo poco...parliamo di 70/80€ e pur essendo marchi conosciuti non mi fido
trovatehttp://cgi.ebay.it/KW-Tieferlegungsfedern-BMW-3er-E46-Limo-330d-05-40-30-/380268283329?pt=DE_Autoteile&hash=item5889c185c1ma il costo non è proprio basso