Pro-Kit su ammortizzatori con 140k km che però vanno ancora benone e non sembrano per nulla scarichi....l'auto ha fatto parecchia autostrada......dite che sono una cavolata e vale la pena cambiare/rigenerare anche gli ammo? A me interessa per lo più il fattore estetico...
smontati dopo 5 min...e venduti a me piace di piu' cosi....i reni cromati fanno scopa con i cerchi e le danno quel tocco di eleganza.... ma allo stesso tempo è sportiva e super incazzata.....non riesco a smetterla di guardarla...la e92 è il più bel coupe mai costruito IMHO
Ragazzi mi accodo a questa discussione. Devo vendere le mie molle ad una persona che ha l'e93 io ho l'e92.entrambi abbiamo 320D Confrontando le molle aftermarket eibach h&R i codici sono diversi quindi posso supporre che sono diverse. Che dite?
Ciao carissimo!Per me non vanno bene perchè l'e93 dietro è molto più pesante..........è 1 po come il discorso tra e90-e91: le sospensioni a parità di motori sono uguali ma cambiano le tarature......
Ciao! Anni fa sulla mia focus il meccanico si sbagliò e mi montò le molle del modello a benzina. La mia era Td e quindi più pesante sull'anteriore. Risultato? Davanti si era abbassata molto più che dietro e nel giro di 2 mesi mi sono scoppiati gli ammortizzatori anteriori!Avevano solo 20000Km..... Parlo per esperienza.........
ahahaha ma io le devo vendere potrei dirgli che dietro sono più morbide e abbassano di più la macchina ma sono troppo onesto e gli dirò che non vanno bene.
Ciao ragazzi x le eibach pro kit il discorso è più complesso ( x le H&R nn so )...vi spiego : dipende dagli indici di carico di ogni asse della macchina, xciò le molle della e92 potrebbero andar bene su e93...coupè leggi sul foglio caratteristiche delle eibach ke carichi supportano e confrontalo con il carico della e93 se sei sopra allora vanno bene xkè x il resto sono praticamente uguali:wink:
non combaciano assale posteriore e92 1069KG assale posteriore e93 1200KG codice delle molle diverso avevo già controllato,l'unico dubbio è se vale la stessa cosa per le molle originaliBMW.
coupe passion, ma una foto laterale per vedere bene con le sole molle su msport la hai? così vedo come cambia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> magari una solo msport e una con le h&r....
Tutto perfetto riguardo hai pesi assi originali, ma devi vedere i pesi relativi ke supportano le molle eibach piuttosto ke i codici e ti racconto il xkè... Ecco il dilemma ke ho riguardo alla mia...praticamente le molle pro-kit x e90 320d (pesi supp. assi orig. ant.925 kg post.1080 kg) hanno indici di carico asse ant.1085 kg e asse post.1135 kg; quindi molto sovradimensionate rispetto agli indici di carico originali e infatti l'anteriore nn riesce ad abbassarsi come al post xkè sono troppo rigide, infatti lo sento anke nella guida xciò vedendo le caratteristiche delle molle ho scoperto ke potevo tranquillamente mettere quelle x e90 320i (pesi supp. assi orig. ant.895 kg post.1060 kg) xkè gli indici di carico eibach x quelle molle sono ant.935 kg e post.1085kg e quindi rientravo con i pesi... Cmq la considerazione finale è ke alla eibach hanno fatto un pò di confusione, forse in H&R sono più precisi...Pensa ke l'ideale sarebbe fare un mix di molle : ant. quelle del 320i e post quelle del 320d
Io avrei trovato degli ammortizzatori M.sport + molle eibach pro kit di un E91, sulla E92 dovrebbero andare bene, che dite?